- Reaction score
- 22,580
Quindi un giocatore per te è degno di vestire la maglia del Milan solamente se fa il professionista, se si allena e non si lamenta? Allora anche io potrei andare al Milan se sono questi i requisiti.
Poi il mio discorso è che tutti i professionisti non sono esenti da critiche, specie chi sono ben pagati come i calciatori.
Certo che sì. Se non sbaglio "degno" a ha che vedere con "dignità". Jose, aldilà dello scarso o non scarso, non si è mai lamentato e ha aspettato pazientemente di giocarsi le sue carte. E' giovane, e probabilmente pieno di speranze. Inoltre nelle sue esperienze pregresse non ha fatto poi così male. Il motivo per cui non gioca poi va rintracciato nell'essere chiuso, ripeto, da giocatori che mi sembrano molto discutibili, a mio modo di vedere in modo inspiegabile. Da questo punto di vista mi sembrano molto meno "degni" altri giocatori, tipo Dollarumma con i suoi teatrini, Bacca, etc etc. Dire che non è forte e lo cedi perché c'è speranza di vedere qualcuno più forte è un conto, bollarlo come "non degno" o "monnezza" mi sembra proprio fuori luogo. Un po' di equilibrio, perdio.