Milan su Hugo Ekitike, sfida al Newcastle

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
734
Reaction score
235
Secondo quanto riportato da calciomercato.it il Milan è interessato a Hugo Ekitike giovane attaccante del Reims. Sulle tracce del ragazzo c’è anche il Newcastle.
Bel prospetto.
Ma indipendentemente da lui, con la nostra filosofia da pezzenti, abbiamo mai vinto una sfida di mercato negli ultimi anni?
così per capire...
Poi si parla di progetto... sì acquistare chi costa due banane o bolliti misti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,519
Reaction score
17,162
Ciao Lineker disamina perfetta di Ekitike. Giocatore interessantissimo. Alto un bel metro e novanta ma colpisce per classe,mobilità e tecnica di tutto rispetto per un ragazzo cosi alto. Sono d’accordo con te Lineker , lui deve mettere su un po di muscoli ma il talento è indiscutibile. L’ho visto più volte sia col Reims che con la Francia sub 21 , dal mio punto di vista questo ragazzo è da prendere al volo. Per me è il giovane attaccante più interessante in Ligue 1 con distacco. Il Newcastle lo voleva ed ha proposto un ventello rispedito al mittente poi lunedì scorso il club inglese ha trovato un accordo è stato trovato sui 40 milliioni bonus compresi ma no secco del giocatore. Quindi la nostra fortuna in questa vicenda è che la destinazione Newcastle non fa saltare di gioia il ragazzo. Il presidente del Reims Jean Pierre Caillot vuole 40 millioni quindi ci vuole ouvrir le chéquier signor tirchio Elliott. Grazie
A quei prezzi Elliott scappa a gambe levate, quando si parla di cifre sopra i 30 penso siamo praticamente tagliati fuori con questa proprietà.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
A quei prezzi Elliott scappa a gambe levate, quando si parla di cifre sopra i 30 penso siamo praticamente tagliati fuori con questa proprietà.
Assolutamente 7AlePato7 hai ragionissima. Sopra i 30 miliioni anche per Mbappé non si siedono al tavolo per trattare . L'unica volta che hanno sborsato piu di 30 cucuzze c'era ancora Boban che aveva spinto per l'acquisto di Leao.
 
Alto