Milan su Hugo Ekitike, sfida al Newcastle

Reaction score
5,859
Matheus Nascimento è Caio Matheus del Sao Paulo? 17enne? Mamma mia che giocatore, ha già avuto l'endorsement di Ronaldo il Fenomeno
Dovrebbero essere due diversi.

Nascimento è un capellone del Botafogo (prima punta), Caio Matheus è quello del San Paolo (ala sinistra).
Entrambi del 2004.

Dai video sul Tubo, preferisco il primo. Ma le impressioni dai video valgono quel che valgono...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Matheus Nascimento è Caio Matheus del Sao Paulo? 17enne? Mamma mia che giocatore, ha già avuto l'endorsement di Ronaldo il Fenomeno
Il sosia di Robinho. A me non piace granche nonostante l'hype enorme di cui gode, come tutti i giovanissimi attaccanti brasiliani.
Deve migliorare in troppi aspetti del gioco per imporsi tra i grandi, per come la vedo io.
Vinicius Jr alla sua età era molto molto piu forte.

Etitike è piu completo, anche per l'età, piu punta.

Reaction score
10,247
Il sosia di Robinho. A me non piace granche nonostante l'hype enorme di cui gode, come tutti i giovanissimi attaccanti brasiliani.
Deve migliorare in troppi aspetti del gioco per imporsi tra i grandi, per come la vedo io.
Vinicius Jr alla sua età era molto molto piu forte.

Etitike è piu completo, anche per l'età, piu punta.

vero, decifrare i brasiliani è sempre difficilissimo. Nascono veri talenti tutti i giorni ma in tantissimi si perdono. Adesso c'è un hype pazzesca su un 15enne, Endricks o qualcosa del genere

Reaction score
10,247
Dovrebbero essere due diversi.

Nascimento è un capellone del Botafogo (prima punta), Caio Matheus è quello del San Paolo (ala sinistra).
Entrambi del 2004.

Dai video sul Tubo, preferisco il primo. Ma le impressioni dai video valgono quel che valgono...

ok grazie. Certo che come dicevo a Lineker è difficilissimo decifrarli. Vi ricordate Everton? Mi ricordo che qui ci strappavamo i capelli perchè era andato al Benfica. Un Fail colossale da allora.

Reaction score
1,210
Wow pero 40 milioni sono tantissimi. E' un bel rischio da prendere perchè sul piano tecnico è indiscutibile il talento... ma sul piano umano poi? boh mi sembra una scommessa molto costosa a queste cifre.
Hai ragione Gary, a queste cifre non si puo prendere un rischio così grosso. Il problema è che gli inglesi drogano il mercato cioè ho visto delle pippe assolute della Ligue 1 andare in Premier per 20 millioni.
Ma c’è una cosa che non riesco davvero a capire ,perché in Italia non si riesce più a formare grandi attaccanti come prima, come è stato fatto da sempre del resto .
Che succede dalle vostre parti ?

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
No, parlo di Matheus Nascimento del Botafogo, centravanti che ricorda Edinson Cavani... Anche a livello aerobico ha una notevole resistenza e come stazza è una punta europea per caratteristiche. Ha 17 anni, ma è uno di quei giovani su cui si stanno focalizzando le attenzioni dei grossi club europei, perché ha davvero tutto per esplodere. Non è l'attaccante brasiliano solo tecnica, ma questo ha fisico e tecnicamente fortissimo... Ha davvero tutto per sfondare ad alti livelli, dipende solo da lui.

Alto