Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
-------------------- Ibra ----------------------
----------- (Leao/Rebic/Colombo) --------------
Rebic ---------- Calhanoglu ------- Castillejo
(Leao/Saele/Krunic)-(Diaz) -(Saele/Diaz/Maldini)

Mi sembra ci sia super abbondanza.

Dal Belgio abbiamo già pescato :fuma:

Spero proprio possa dimostrarsi più forte di Gallinejo. Comunque a sinistra abbiamo Rebic, vero che Rebic può essere schierato anche a destra e che ai mondiali giocò in quella posizione, ma attualmente non lo sposterei assolutamente. Però avere un ricambio come Hauge farà comodo, e speriamo possa crescere bene.

Reaction score
36,555
:what:, non perché stregò Galliani in quella partita.

Con Huage penso sia diverso altrimenti non avresti lottato fino all'ultimo minuto, poi ormai sembra che abbiano scout solo nelle nazioni scandinave, io preferirei il Belgio che continua a sfornare prospetti interessanti ma chissà che la Scandinavia non sia la prossima culla di talenti, attacchiamoci a questo

Una mazzetta legalizzata??
Beh ho citato kutuzov ma avrei potuto rievocare blomqvist, dugarry ( la juve prese zidane, il bayern lizarazu dopo quel bordeax- milan 3-0 , e vabbè) o perfino sandro melli che a un certo punto fu preso perchè ci segnava sempre .
Insomma, sono operazioni per me discutibili come approccio .

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh insomma, 4 milioni per il Milan di oggi sono una cifra che bisogna pensarci tre volte prima di spendere, significa poi non avere soldi per chiudere altre operazioni che si potrebbero presentare o parallele. Nel giocatore ci devi credere sul serio a prescindere che poi possa far male, non è un'operazione di contorno

Dai ragazzi su, 4 milioni non sono nulla. Anche Piatek venne acquistato dal Genoa (dal Genoa, ripeto) per 4 milioni, se ora pure 4 milioni ci affossano il mercato e non possiamo permetterci nemmeno di cannare (ovviamente si spera di no) colpi da 4 milioni, beh in questo caso sono serio, chiudiamo e dichiariamo fallimento che faremmo prima a risalire ripartendo dalla D in quel caso.

Siamo seri, eh.

Io comunque in questo ragazzo credo, ho visto tanto di lui dopo la partita di ieri sera e se non è questo uno di quelli per cui spendere 4 milioni senza pensarci allora non so chi lo possa essere.

Edit: dell’altro ieri.

Reaction score
3,912
Agli amici del Crotone.

Mi pare fondamentale che l'operazione, per essere fatta realmente bene, preveda già il parcheggio anche biennale in prestito da qualche parte dal Sassuolo in giù.

Non basta scoprire il talento, ma è altrettanto fondamentale dargli un senso e contestualizzarlo nel processo di crescita.

Eh a maggior ragione non è semplice infondere fiducia a un giocatore che si sta giocando il campionato con la sua squadra dicendogli che lo metti a giocare nel Crotone... altre squadre che sono su di lui gli garantirebbero magari qualche chance in più.

Reaction score
3,912
Non ha importanza se è meglio degli altri lo fai giocare,si può lasciare fuori qualcun altro

eh invece ha importanza, se lo prendi per tenerlo in rosa allora devi dire a qualcun altro di sloggiare. non puoi tenerne 3-4 a sinistra quando gioca 1. specie quando in altri ruoli invece hai il buco

Reaction score
36,555
Questo giocatore è tale e quale a Zaniolo, spiaccicato.
Non solo per i capelli ma proprio nel modo di giocare, di vedere gioco, di essere verticale sempre e comunque, tosto pure fisicamente (in un'azione ha spazzato via Tonali e in generale ha retto contro tutti) e con una tecnica sublime.
Il discorso è questo, ci sono altri 99 in Italia che ci farebbero vedere i sorci verdi per 90 minuti senza la possibilità di capirci nulla come questo Hague? io non credo, e attenzione, questo non è il Milan degli anni scorsi, è un Milan con un'altra testa che anche con tanti assenti ha pur sempre due guastatori fenomenali come Kessie e Benna in mezzo al campo.
Un provino migliore non lo poteva avere e ripeto, se va in porto sarà la steal del mercato e non mi preoccuperei della posizione perché quelli forti giocano dappertutto e si adattano, figuriamoci uno abituato a giocare con gente che stoppa a 3 metri cosa potrebbe fare se fosse ultragevolato da un giorno all'altro giocando a 10 metri da Ibra.

Per un nuovo zaniolo farei follie.
Magari.

Reaction score
415
tu sei sotto shock perchè forse ti sei bevuto le cappellate dei giornali e di alcuni qua dentro che pensavano di fare un grande mercato.
ora tornare coi piedi per terra si vede che fa male. cosa ti devo dire?

sono anni ormai che è così e se si fallisce anche quest'anno, non succederà niente. si riprova il prossimo.

Triste ma vero.

Djerry

New member
Reaction score
286
Eh a maggior ragione non è semplice infondere fiducia a un giocatore che si sta giocando il campionato con la sua squadra dicendogli che lo metti a giocare nel Crotone... altre squadre che sono su di lui gli garantirebbero magari qualche chance in più.

In effetti credo comunque che si debba pensare al massimo in ottica di prenotazione a Gennaio, quando in Norvegia finisce la stagione che è su base di anno solare.

Poi mi pare stia un po' sfuggendo di mano la situazione però :lol:

Non è un fenomeno pronto, per fare un termine di paragone con 6 mesi di anticipo c'è la storia di Hakon Evjen che era considerato quello ancora più talentuoso e giocava dall'altra parte del tridente (poi è arretrato anche a centrocampo), con cifre ed anagrafe simili se non migliori.
E credo che anche i video di highlights per lui siano entusiasmanti.

Bene, preso dall'AZ in Olanda a Gennaio ha strusciato pochissimo il campo nei primi mesi (e ci stava pure, anche se si parla di Eredivisie) ma soprattutto ora ad inizio della nuova stagione è finito nella squadra B in seconda serie.

L'equazione "ha fatto bene contro di noi a San Siro, quindi è pronto per prendere il posto di Castillejo" è tremendamente fuorviante se pensata in funzione del lancio del ragazzo in prima squadra nel prossimo anno.

Reaction score
9,553
eh invece ha importanza, se lo prendi per tenerlo in rosa allora devi dire a qualcun altro di sloggiare. non puoi tenerne 3-4 a sinistra quando gioca 1. specie quando in altri ruoli invece hai il buco

Si certo e come dici però di solito chi sa giocare a calcio a destra o sinistra fa poca differenza.

Reaction score
3,912
In effetti credo comunque che si debba pensare al massimo in ottica di prenotazione a Gennaio, quando in Norvegia finisce la stagione che è su base di anno solare.

Poi mi pare stia un po' sfuggendo di mano la situazione però :lol:

Non è un fenomeno pronto, per fare un termine di paragone con 6 mesi di anticipo c'è la storia di Hakon Evjen che era considerato quello ancora più talentuoso e giocava dall'altra parte del tridente (poi è arretrato anche a centrocampo), con cifre ed anagrafe simile.
E credo che anche i video di highlights per lui siano entusiasmanti.

Bene, preso dall'AZ in Olanda a Gennaio ha strusciato pochissimo il campo nei primi mesi (e ci stava pure, anche se si parla di Eredivisie) ma soprattutto ora ad inizio della nuova stagione è finito nella squadra B in seconda serie.

L'equazione "ha fatto bene contro di noi a San Siro, quindi è pronto per prendere il posto di Castillejo" è tremendamente fuorviante se pensata in funzione del lancio del ragazzo in prima squadra nel prossimo anno.

Concordo anche perché è tutto da dimostrare il rendimento in fascia destra.

Si certo e come dici però di solito chi sa giocare a calcio a destra o sinistra fa poca differenza.

Non è così semplice per un giovane cambiare squadra, campionato, tempi di gioco, modulo e anche posizione allo stesso tempo. Io lo vedo come un'alternativa interessante a sinistra dove però siamo full e di certo non mi auguro che rebic e leao siano contemporaneamente out come successo in questi preliminari. A destra ci serve un titolarissimo come upgrade, altrimenti senza cessioni non ha senso investire lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto