Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,512
È una scommessa per il futuro. 4 milioni non é il,prezzo di uno da prima rotazione adesso del Milan. Per dire Saelaemaker é stato pagato 8.

E secondo te lo mettono in primavera? Magari. Ma se lo prendono lo piazzano in prima squadra e allora scordati un attaccante che sia anche solo l'ombra di Rebic sulla destra.

Reaction score
14,301
Mah, prendiamolo, che vi devo dire.

Però allora licenziamo in tronco tutti i talent-scouts, che cavolo ci stanno a fare se poi dobbiamo comprare gente con cui giochiamo in campo in mondovisione ...

quel che mi chiedo anche io. ma gli scout guardano le partite o camminano nel bosco?
uno dei principali giocatori norvegesi "trovato" perchè ci giochiamo contro?

lo avevo detto che era in auge ieri sera...

Reaction score
2,436
Nonostante i giocatori presi fino ad ora mi piacciano, sappiate che è l’ennesimo mercato fatto a ca..o; abbiamo preso giocatori nei ruoli coperti bene e siamo oltremodo scoperti in altri ruoli.

Difficile sapere prima cosa hai coperto. Adesso consideriamo il ruolo di Trequartista coperto con Chalanoglu, quando solo un anno fa l’allenatore di allora dovette cambiare il suo adorato modulo perché trequartisti in squadra non c’è n’erano.

Reaction score
2,512
si poi c'è anche il mondo reale, il covid e il FFP

credi ancora al FFP? Wow, dillo a inglesi e francesi, stanno ancora ridendo. Se per te quest'anno non dobbiamo per forza tornare in CL, accomodati, perché sia chiaro: o ce la facciamo quest'anno o siamo finiti, si tornerà tra 10 anni.

Reaction score
2,512
Difficile sapere prima cosa hai coperto. Adesso consideriamo il ruolo di Trequartista coperto con Chalanoglu, quando solo un anno fa l’allenatore di allora dovette cambiare il suo adorato modulo perché trequartisti in squadra non c’è n’erano.

eh? Il trequartista era Susino, non abbandonò una beata mazza. Beato te che hai rimosso quell'immagine.

Reaction score
10,202
credi ancora al FFP? Wow, dillo a inglesi e francesi, stanno ancora ridendo. Se per te quest'anno non dobbiamo per forza tornare in CL, accomodati, perché sia chiaro: o ce la facciamo quest'anno o siamo finiti, si tornerà tra 10 anni.

ok va bene, allora facciamo i tifosi come dici. A me chiesa non piace e nemmeno sto norvegese. Io voglio Jadon Sancho come esterno e VAn Dijk in difesa.

Reaction score
2,436
E secondo te lo mettono in primavera? Magari. Ma se lo prendono lo piazzano in prima squadra e allora scordati un attaccante che sia anche solo l'ombra di Rebic sulla destra.

E ridagli..... costa 1 milione l’anno!! Non abbiamo capito ancora che questa societâ fissa un budget e all’interno di quello ci si muove? Se ci fosse stato un budget, avrebbero preso dei giocatori, se spendono un milione é perché il budget era zero.

Reaction score
2,512
ok va bene, allora facciamo i tifosi come dici. A me chiesa non piace e nemmeno sto norvegese. Io voglio Jadon Sancho come esterno e VAn Dijk in difesa.

Io ti ho prospettato un acquisto realistico, pagabile con cifre che ho enumerato, tu stai facendo fantacalcio. PS: l'ingaggio di Chiesa lo paghi solo con quello che risparmi da Reina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto