Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
15 da Suso, 15 da qualificazione ai gironi, più di 20 per Paquetà più ingaggi risparmiati fanno 50 milioni, se con quello non trovi meglio di Castillejo significa che sei peggio di Mirabelli.

Suso era nel bilancio dell'anno scorso...i 15 dei gironi devi ancora prenderli...i 20 di paqueta sono un sogno, se andrà via sarà un prestito con diritto, i 50 risparmiati dagli ingaggi in realtà sono 20....e deve arrivare un centrale che serve x forza

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,741
sì, giusto, poi siamo numericamente pieni davanti e giochiamo con Hauge, Castillejo e Saele a giocarsi il ruolo di attaccante di destra quando dobbiamo tornare in CL ad ogni costo. Con questo che ha giocato in un campionato mediocre che non c'entra niente col nostro, con un centesimo della pressione che c'è nel nostro ambiente e in un ruolo chiave dove ci serve un grande giocatore. Non avrebbe più pressione di così neanche con una palla di cannone legata alla prostata.

Ti ripeto che questo ragazzo non blocca l'acquisto dell'esterno di cui parli. Se avevano intenzione di prendere un top player sulla destra lo prenderanno, se non avevano intenzione non cambia nulla. Se invece veramente prendono sto ragazzo per sostituire un eventuale acquisto a destra è perché non c'è una lira e il top non lo avrebbero cmq potuto prendere

Reaction score
2,436
sì, giusto, poi siamo numericamente pieni davanti e giochiamo con Hauge, Castillejo e Saele a giocarsi il ruolo di attaccante di destra quando dobbiamo tornare in CL ad ogni costo. Con questo che ha giocato in un campionato mediocre che non c'entra niente col nostro, con un centesimo della pressione che c'è nel nostro ambiente e in un ruolo chiave dove ci serve un grande giocatore. Non avrebbe più pressione di così neanche con una palla di cannone legata alla prostata.

Ma secondo te... c’erano a budget 13-14 milioni per l’ala destra titolare e non li spendiamo perché convinti che questo ragazzino ad un milione l’anno va bene lo stesso? Non c’era nessuna spesa prevista in avanti, questo incide zero sul budget e magari diventa buono.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Anche l'agente conferma:"C'è un club che ha un certo feeling col mio assistito".

Bah, mi sembra che avrebbe poco senso.
Abbiamo bisogno di un'ala destra. Lui giocava a sinistra.
Abbiamo bisogno di un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità, non qualcuno per fare numero. È il giocatore giusto per questo? Mi pare solamente una scommessa.

Mah. Costa poco, quindi mi andrebbe anche bene. Ma ho i miei dubbi che possa essere un giocatore importante fin da subito (e con subito intendo quest'anno) per la rincorsa alla Champions

Reaction score
2,591
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Anche l'agente conferma:"C'è un club che ha un certo feeling col mio assistito".

Ragazzi abbiamo speso 12 mln per Lapadula, 12 mln per Laxalt, e non possiamo fare una scommessa di 4 mln su un giocatore che da quello che ho visto, tecnicamente non farebbe vedere il pallone per un secondo ai 2 che ho citato?

Se la scommessa si rivelerà sbagliata avremo buttato poco o nulla, in caso contrario avremmo fatto un grandissimo affare, non capisco proprio chi si lamenta, è un'operazione nella quale non abbiamo nulla da perdere.

Reaction score
10,202
ho visto fare ste cose pure a Calabria in Serie A, lo avesse fatto dieci volte in tutta la partita capirei, abbiamo avuto mezzora passata dentro la nostra metà campo e quello si è esaltato a 30 secondi dalla fine contro un giocatore atleticamente all'inizio della preparazione che non è nemmeno un mediano di rottura. Francamente questo come primo avversario sulla fascia aveva Calabria (che era infatti rimasto davanti sul contropiede causato proprio da un errore di Calabria stesso), uno che fa fatica a saltare Calabria cosa fa contro un De Vrij, un Chiellini, un Koulibaly, un Godin? Paga il pedaggio?

quindi quale giovane da 4 milioni prenderesti tu invece di Hauge? perchè Chiesa come ho scritto prima costa 70.

Reaction score
2,512
Ti ripeto che questo ragazzo non blocca l'acquisto dell'esterno di cui parli. Se avevano intenzione di prendere un top player sulla destra lo prenderanno, se non avevano intenzione non cambia nulla. Se invece veramente prendono sto ragazzo per sostituire un eventuale acquisto a destra è perché non c'è una lira e il top non lo avrebbero cmq potuto prendere

Hanno detto che se non liberano spazio non comprano nessuno, vuol dire che questo prende il posto di Paquetà e poi numericamente non c'è più spazio a meno che non vendi Castillejo o Saele e non mi pare che in tal senso stiano anche solo pensando a questa eventualità.

Reaction score
517
Alla fine è il prezzo di salemakers.. con 4 mil puoi prendere non dei fenomeni ma dei giocatori di buon rendimento che magari rivendi a 20 in due anni.

Reaction score
2,512
Ma secondo te... c’erano a budget 13-14 milioni per l’ala destra titolare e non li spendiamo perché convinti che questo ragazzino ad un milione l’anno va bene lo stesso? Non c’era nessuna spesa prevista in avanti, questo incide zero sul budget e magari diventa buono.

Ma se parlano solo di prestiti con diritto per centrocampista e difensore, dove diavolo investirebbero i soldi in questione? In un food truck?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto