Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
14 reti e 9 assist in 16 partite questa stagione per Hauge, é contro di noi ha dimostrato qualcosa di interessante diciamo... anche qua mi fido completamente in Maldini.
Ho visto un video su youtube e sembra che questo giochi sempre a sinistra.
Fatemi capire... Questo verrebbe a fare il sostituto di Leao (stessa età tra l'altro) che fa il sostituto di Rebic?
Perché o lo si mette a destra a giocarsi il ruolo con Castillejo e Saelemaekers (anche lui del 99) o per me avrebbe poco senso per quest'anno. Sì, sarebbe una scommessa, ma non il rinforzo che ci serviva quest'anno. A meno che si riveli un crack da subito.
L'anno scorso lo stavano vendendo a 40, se credi davvero che costi 70 sei al livello di quelli che pensano che in sta sessione avremmo potuto vendere DOnnarumma a 50.
Io pensavo che dovessimo tornare in CL, non stare nella parte sinistra della classifica, come ha detto il proprietario del cartellino del suddetto chiesa. Sai, la CL sono 50 milioni sicuri, una robetta che già da sola ti più che ripaga l'investimento.
Nonostante i giocatori presi fino ad ora mi piacciano, sappiate che è l’ennesimo mercato fatto a ca..o; abbiamo preso giocatori nei ruoli coperti bene e siamo oltremodo scoperti in altri ruoli.
Io pensavo che dovessimo tornare in CL, non stare nella parte sinistra della classifica, come ha detto il proprietario del cartellino del suddetto chiesa. Sai, la CL sono 50 milioni sicuri, una robetta che già da sola ti più che ripaga l'investimento.
Ho visto un video su youtube e sembra che questo giochi sempre a sinistra.
Fatemi capire... Questo verrebbe a fare il sostituto di Leao (stessa età tra l'altro) che fa il sostituto di Rebic?
Perché o lo si mette a destra a giocarsi il ruolo con Castillejo e Saelemaekers (anche lui del 99) o per me avrebbe poco senso per quest'anno. Sì, sarebbe una scommessa, ma non il rinforzo che ci serviva quest'anno. A meno che si riveli un crack da subito.
Voi siete contenti con questo titolare nell'anno del tutto o niente? Perfetto, pensavo che almeno il gusto di noi tifosi fosse rimasto la cosa più simile alla dignità del nome che portiamo, mi sembrano commenti da tifosi del genoa.