Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Come siamo caduti in basso per farci imbambolare così per una prestazione semi-decente grazie alle papere di due nostri giocatori. Ma credete sul serio che se avessimo avuto anche solo 10 partite nelle gambe questo qua sarebbe riuscito anche solo a farsi vedere in campo?

Seee vabbé.

Reaction score
2,512
Si 7 ne avrebbe fatti. Il ragazzo comunque interessa da tempo a varie squadre di Premier (ho letto dello UTD). Poi la Norvegia sta sfornando giocatori importanti (per dire Haaland, Odegaard, ma anche Berge).

Davvero? È una questione di nazionalità? Su quanti giusto per sapere la percentuale? Questo qua ha fatto un'azione buona contro un Kessie che non è ancora in condizione e un Gabbia osceno, poi non ha visto mezza palla per oltre un'ora finché non siamo morti dietro.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Io l’avevo detto che questo era forte, giá ben prima della partita .

A 4 milioni per me é un affarone. Che poi diventi uno buono o uno forte-forte si vedrá.
Ma io lo prenderei. Magari anche lasciandolo lì fino a Gennaio Quando il campionato norvegese finirá.

A 4 milioni è un furto.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Hauge e City nella stessa frase non si possono leggere.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Male che vada è una plusvalenza dai, 4 milioni non sono niente.

Reaction score
2,512
si ma Chiesa costa 70 milioni, almeno quello che spera Denny De Vito, li abbiamo?

e questo è un esterno sinistro (dove abbiamo già un certo Rebic e Leao di riserva) che gioca in un campionato dilettantistico, vuoi metterlo a fare il titolare fuori ruolo nel milan che deve tornare in CL e pensare che faccia il fenomeno? Ma neanche alla playstation le vedi ste robe.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,801
Il gol ok, ma è quello che ha scherzato Gabbia nell'uno contro uno? Non ricordo bene, sinceramente.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
In giro ci sono notizie dove Hauge dice che il sogno suo è giocare nel Milan e che ha parlato con Maldini a fine partite, per me è già preso e sarebbe un bel colpo a quei soldi lì.
Quattro milioni per uno che ha già segnato 14 gol in 17 partite e fatto 9 assist nella squadra al primo posto in Norvegia.
E' vero che abbiamo ricordi di Blomqvist o Kutuzov, è vero, ma a quei soldi lì io lo farei immediatamente ma non ci credo che realmente costi così poco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,801

Anche l'agente conferma:"C'è un club che ha un certo feeling col mio assistito".

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto