Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Sarebbe un operazione intelligente, per cifre e tipologia di giocatore
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,446
Reaction score
31,031
Nel caso in cui lo prendessimo non credo che potrebbe giocare il playoff, giusto?
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
Quotata a zero sta notizia, secondo me stra-infondata. Avesse avuto tre partite in più nelle gambe Kessie lo avrebbe sodomizzato in ciabatte.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,635
Reaction score
173
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Magari, ma se quelli del Bodo non sono fessi aspetteranno almeno il City.
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Il nostro Chiesa 🤔🙄
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Aspettativa Chiesa vs Realtà Hauge. A parte gli scherzi mi fido dei nostri, se hanno deciso di prenderlo mi fido di loro.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
Le classiche notizie di "Galliani stregato da "inserire nome" contro il Milan, pronta l'offerta". Sarebbe un'idea RIDICOLA che dimostrerebbe zero programmazione, soprattutto se poi non investissimo nemmeno per un'ala con la scusa che abbiamo preso sto qua, considerando pure che gioca ala sinistra dove abbiamo già Rebic e Leao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>