Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
da quello che ho visto ieri si potrebbe rilevare più forte di chiesa.

Wow, incredibile, uno atleticamente avanti anni luce ai nostri perché ha già fatto 20 partite mentre i nostri camminano in campo fa una sgroppata buona facendo fesso un Kessie fuori condizione e un Gabbia osceno e la gente sbava. Chiesa ieri ci avrebbe fatto tre gol bendato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Fortissimo, pochi hazzi. L abbiamo visto tutti.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
Fortissimo, pochi hazzi. L abbiamo visto tutti.

Come siamo caduti in basso per farci imbambolare così per una prestazione semi-decente grazie alle papere di due nostri giocatori. Ma credete sul serio che se avessimo avuto anche solo 10 partite nelle gambe questo qua sarebbe riuscito anche solo a farsi vedere in campo?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,416
Reaction score
1,645
Wow, incredibile, uno atleticamente avanti anni luce ai nostri perché ha già fatto 20 partite mentre i nostri camminano in campo fa una sgroppata buona facendo fesso un Kessie fuori condizione e un Gabbia osceno e la gente sbava. Chiesa ieri ci avrebbe fatto tre gol bendato.

Si 7 ne avrebbe fatti. Il ragazzo comunque interessa da tempo a varie squadre di Premier (ho letto dello UTD). Poi la Norvegia sta sfornando giocatori importanti (per dire Haaland, Odegaard, ma anche Berge).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,882
Reaction score
9,089
Wow, incredibile, uno atleticamente avanti anni luce ai nostri perché ha già fatto 20 partite mentre i nostri camminano in campo fa una sgroppata buona facendo fesso un Kessie fuori condizione e un Gabbia osceno e la gente sbava. Chiesa ieri ci avrebbe fatto tre gol bendato.

si ma Chiesa costa 70 milioni, almeno quello che spera Denny De Vito, li abbiamo?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io l’avevo detto che questo era forte, giá ben prima della partita .

A 4 milioni per me é un affarone. Che poi diventi uno buono o uno forte-forte si vedrá.
Ma io lo prenderei. Magari anche lasciandolo lì fino a Gennaio Quando il campionato norvegese finirá.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,882
Reaction score
9,089
Io l’avevo detto che questo era forte, giá ben prima della partita .

A 4 milioni per me é un affarone. Che poi diventi uno buono o uno forte-forte si vedrá.
Ma io lo prenderei. Magari anche lasciandolo lì fino a Gennaio Quando il campionato norvegese finirá.

ne parlavamo nel pre-partita. Mandiamo un CV a Paolo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>