• Ultimi post
  • Ultime notizie

admin

Administrator
Membro dello Staff
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 Giugno 2014, il Milan continua a guardarsi intorno alla ricerca di un centrocampista regista e di un attaccante che possa prendere il posto di Balotelli, nel caso in cui Mario venga ceduto. Le ultime idee portano a Gago, tornato in patria, nel Boca Juniors, dopo l'esperienza poco positiva a Madrid sponda Real ed al vecchio pallino Edin Dzeko attaccante bosniaco del Manchester City campione d'Inghilterra: forse l'attaccante ideale per 4-3-3 che ha in mente Inzaghi.
 
.

Dumbaghi

Bannato
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 Giugno 2014, il Milan continua a guardarsi intorno alla ricerca di un centrocampista regista e di un attaccante che possa prendere il posto di Balotelli, nel caso in cui Mario venga ceduto. Le ultime idee portano a Gago, tornato in patria, nel Boca Junior, dopo l'esperienza poco positiva Madrid sponda Real ed al vecchio pallino Edin Dzeko attaccante bosniaco del Manchester City campione d'Inghilterra: forse l'attaccante ideale per 4-3-3 che ha in mente Inzaghi.
Pietà, uno più scarso dell'altro

E poi Dzeko prende troppo, quindi grazie al cielo non verrà mai
 

Milo

Member
Ma lasciare stare balo e non sprecare tutto il budget per prende iturbe e prendere taarabt e un ottimo centrocampista come modric proprio no è?
 

hiei87

Senior Member
Dzeko sarebbe perfetto, ma costa e prende tanto d'ingaggio, quindi è fantascienza. Gago sarebbe un disastro. Visto ai mondiali sembra ancor peggio di quando era a Roma, e nel ruolo abbiamo Cristante che deve giocare per forza.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks