Milan: su Donnarumma anche Inter e Juve. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Certo certo gigione è una vittima.

Per me Raiola può fare, ha fatto e fa peggio di quanto noi possiamo solo pensare.
Ricordi che Ibra non sapeva nemmeno di essere stato ceduto? Ibra, non un ragazzino di 18 anni.
Questo maiale fa quello che vuole, controlla tutto e tutti.

È peggio di Galliani e Berlusconi messi insieme.

Reaction score
21
Agghiaccianti Tweet di Piccinini (Mediaset) e Mazzocchi(rai):
Piccinini: " Fassone, manager di una misteriosa società cinese, ex Juve, Napoli e Inter, accusa Gigio di tradimento?"

Mazzocchi: "Niente morale su Donnarumma, ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune nella propria vita.
Se non fa danni agli altri. Che donnarumma passi per traditore di un club (cinese) che ha "bruciato" bandiere come Maldini, e ha come AD un ex Juve-Napoli-Inter, fa sorridere."

Pezzi di feci maledetti, ma quando mai Fassone ha dato del traditore a Donnarumma? Quando? Anzi lo ha anche difeso dicendo che la sua scelta non era solo di natura economica. Mai visto uno s*******mento simile in tutta la mia vita. Ma perchè? Da piccini posso capirlo, lavora per mediaset e Berlusconi, ma Mazzocchi? Che poi dovrebbero sapere che per un AD di qualsiasi azienda al mondo è normale cambiare società, viene scelto per le sue capacità manageriali, non per le società che ha o non ha servito. Moggi piaceva a tutti però no? Eppure lui si salti della quaglia ne ha fatti. Il Milan viene deriso da questi personaggi da ormai troppo tempo, è ora di zittirli in qualsiasi modo. Poi perchè non dicono queste cose in tv, testualmente? Dovrebbero eliminare ogni social dalla faccia della Terra, almeno finchè esisterà gente così subdola, in malafede e vigliacca. E perchè non deridono così anche l'Inter? Siete dei vigliacchi e gente senza dignità. Qui a parole scritte non si augura il male a nessuno, ma vi prometto che prima di addormentarmi un pensierino ve lo dedico.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Piccinini è uno schiavo, e quell'altro è risibile. Direi che far passare la società Milan per l'orco cattivo... Ne avessi avuto io di orchi così cattivoni.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
È evidente che Puccinino e quell'altro della Rai che non mi ricordo neanche come si chiama, hanno qualcosa di personale contro Fassone e sfruttano la vicenda Donnucciarumma per attaccarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto