Milan: su Donnarumma anche Inter e Juve. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,727
io lo terrei un anno in tribuna.....in quell anno lo distruggerei psicologicamente talmente tanto che o chiede di poter rinnovare o alla fine della stagione piu che al real o alla juve va in terapia......:ghign:

e non dite "che vuoi che gliene freghi ecc"...perchè un anno da solo contro tutti non è facile....con le parole si fa presto poi la realtà è un'altra cosa.....nello spogliatoio nel pullman negli alberghi ecc tutti i giorni non ci sarà Raiola o la sua famiglia....

insomma mobbing come non ci fosse un domani!

:fuma:

Reaction score
3,793
io lo terrei un anno in tribuna.....in quell anno lo distruggerei psicologicamente talmente tanto che o chiede di poter rinnovare o alla fine della stagione piu che al real o alla juve va in terapia......:ghign:

e non dite "che vuoi che gliene freghi ecc"...perchè un anno da solo contro tutti non è facile....con le parole si fa presto poi la realtà è un'altra cosa.....nello spogliatoio nel pullman negli alberghi ecc tutti i giorni non ci sarà Raiola o la sua famiglia....

Questo lo auspicavo anch'io in un commento precedente.
Perde i Mondiali, viene osteggiato da tutti e magari al contempo convinto dai compagni anche a rinnovare...io ci proverei...tanto ad oggi con lui ci guadagni molto poco.
Certo c'è il rischio che poi arrivi veramente a scadenza e alla fine vada dai ladri.

C

Crox93

Guest
Non reggo un estate cosi.
Appena torna dall'Europeo, speriamo sconfitto e con il crociato rotto, fargli firmare un contratto qualsiasi e basta.
Va bene anche la Juventus guarda, non mi aspetto piu nulla da questo pezzo di movito

sballotello

New member
Reaction score
19

Magari ogni tanto si aprono i cancelli a Milanello é casualmente entrano i tifosi..

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
L'Inter? ahahahahah :rotolo:
Cioè lui rifiuta il rinnovo con il Milan per andare all'Inter? Ditemi una sola ragione per cui dovrebbe andare all'Inter, perchè anche scervellandomi non riesco a trovarne una. Perchè non la Lazio allora... O la Fiorentina?
Che tristezza poi il Psg, che ha così poco appeal da dover offrire case, catene di alberghi e autisti. Sembrano più una multinazionale che cerca un AD più che una società di calcio in cerca di giocatori.

Non dubito che Raviolo l'abbia proposto, anzi, certo come che la melma puzza che lo ha fatto... ma che lui vada li proprio no

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Agghiaccianti Tweet di Piccinini (Mediaset) e Mazzocchi(rai):
Piccinini: " Fassone, manager di una misteriosa società cinese, ex Juve, Napoli e Inter, accusa Gigio di tradimento?"

Mazzocchi: "Niente morale su Donnarumma, ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune nella propria vita.
Se non fa danni agli altri. Che donnarumma passi per traditore di un club (cinese) che ha "bruciato" bandiere come Maldini, e ha come AD un ex Juve-Napoli-Inter, fa sorridere."

sballotello

New member
Reaction score
19
Piccinini: " Fassone, manager di una misteriosa società cinese, ex Juve, Napoli e Inter, accusa Gigio di tradimento?"

Mazzocchi: "Niente morale su Donnarumma, ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune nella propria vita.
Se non fa danni agli altri. Che donnarumma passi per traditore di un club (cinese) che ha "bruciato" bandiere come Maldini, e ha come AD un ex Juve-Napoli-Inter, fa sorridere."
Agghiaccianti

Reaction score
21
Perché è un uomo piccolo piccolo e Suning puoi fargli ponti d'oro

Però il Milan i ponti d'oro glieli ha fatti, e lui rimane un uomo piccolo. Non vedo una logica in un suo trasferimento all'Inter. Per me è una boiata, stanno cavalcando l'onda mediatica della situazione.

il psg fa una cosa che nessuno fa al mondo....il 100% dei diritti d'immagine vanno ai giocatori

Ma proprio perchè hanno poco appeal, secondo me è l'unico modo che hanno per convincere giocatori di livello (insieme agli stipendi esorbitanti). Io la trovo una scorciatoia un pò da poveracci per accaparrarsi i giocatori forti. Poi non mi voglio sostituire a chi fa questo lavoro al Psg e che di sicuro ne sa più di me e avrà trovato un altro modo per fare introiti, ma ltretutto è una cosa sbagliata dal punto di vista commerciale, visto che le entrate di un calciatore, derivanti dai diritti d'immagine, dipendono anche e soprattutto dal prestigio e dalla notorietà del club di appartenenza. Se Cavani giocasse nel Crotone, anche avesse il 100% dei diritti, non si potrebbe neanche comprare una Panda. :ghign:

Reaction score
1,423

Piccinini e' servo da una vita.
Mazzocchi solo un povero sc.. mo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto