Milan su Castillejo: la situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
non ho la minima idea di cosa gli passa per la testa a Leonardo...fascia sinistra da incubo e si prendono solo riserve della fascia destra...boh...a volte sembra quasi lo facciano apposta dio mio....milioni di milanisti sanno che la fascia sinistra è pietosa....e fanno l'opposto...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, il Milan è fortemente interessato a Castillejo, esterno offensivo in forza al Villareal. Il Milan avrebbe fatto una prima offerta: Bacca + 18 milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Secco no del Villareal, per ora. Le parti sono comunque a lavoro per cercare di sbloccare la trattativa.

Accetterei questo acquisto solamente cedendo Suso ma prendendo sia lui che SMS, allora lo farei ad occhi chiusi.

Reaction score
3,038
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, il Milan è fortemente interessato a Castillejo, esterno offensivo in forza al Villareal. Il Milan avrebbe fatto una prima offerta: Bacca + 18 milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Secco no del Villareal, per ora. Le parti sono comunque a lavoro per cercare di sbloccare la trattativa.

.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

parte Suso mi sa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto