Milan su Brandt. La possibile formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,056
Reaction score
1,213
L'ho visto giocare un paio di volte.... insomma
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,056
Reaction score
1,213
Zenos;2388329 ha scritto:
Infatti ho scritto rinforzare. Al momento abbiamo speso per confermare Tomori,Tonali e prendere un portiere, non abbiamo rinforzato la squadra.

Innegabile. Ti dico sono anche contento che sia stato preso tomori.....avevo qualche dubbio....
Comunque il mercato è lungo.....aspettiamo e vediamo
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Admin;2388287 ha scritto:
GDS: nuovo nome per la trequarti del Milan: Brandt del BVB. Il giocatori è seguito dalla Lazio, ma la trattativa si è arenata. Lui gradisce molto la corte del Milan, che lo vuole in prestito con diritto. Si potrebbe chiudere con un prestito da 5 mln e diritto a 22. Brandt sembra più raggiungibile di Vlasic.

Idea Ilicic + Pessina QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ilicic-pessina-vlasic-e-sabitzer-vt105866.html

Stretta finale per Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-milan-stretta-finale-ma-la-juve-non-molla-vt105864.html

Buon nome, sicuramente ha molta più qualità del turco.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Zenos;2388293 ha scritto:
L'ho detto,il nostro trequartista,tra tutti i nomi fatti, sarà quello che verrà in prestito. Rubinetti chiusi,neanche un minimo sforzo per rinforzare la rosa.

Che 2 balls...per me fanno bene invece.prima li testiamo e poi li compriamo.semplice.tomori non ha insegnato niente
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,920
Reaction score
10,689
Theochedeo;2388332 ha scritto:
Ragazzi, opinioni su Brandt (anziché ripetere all’infinito la solita discussione sulla società)?
A me non dispiace ma l’ho sempre visto più esterno (sx) che trequartista.

a me non piace per niente, non sposta gli equilibri
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
_ET_;2388428 ha scritto:
Che 2 balls...per me fanno bene invece.prima li testiamo e poi li compriamo.semplice.tomori non ha insegnato niente

No meglio spendere 70milioni per uno sconosciuto così da far vedere che i soldi ci sono poi però far 5 anni di purgatorio perché altrimenti non si pagano le bollette.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Theochedeo;2388332 ha scritto:
Ragazzi, opinioni su Brandt (anziché ripetere all’infinito la solita discussione sulla società)?
A me non dispiace ma l’ho sempre visto più esterno (sx) che trequartista.


Mia personalissima opinione e che va presa con le pinze perché l’ho visto giocare 6-7 partite è che sia assolutamente da evitare. Giocatore che non aggiunge assolutamente nulla, non ha eccellenze e non ha niente di migliorabile. Per come vedo io il calcio, questi sono proprio quei profili che non vorrei mai avere in squadra.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Theochedeo;2388332 ha scritto:
Ragazzi, opinioni su Brandt (anziché ripetere all’infinito la solita discussione sulla società)?
A me non dispiace ma l’ho sempre visto più esterno (sx) che trequartista.

Tra i nomi usciti, tolto Coutinho, è il migliore. Soprattutto per rapporto qualità-prezzo, un Luis Alberto costa più del doppio e non è certamente superiore al tedesco, che è pure più giovane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>