Milan su Brandt. La possibile formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Super_Lollo;2388319 ha scritto:
62 milioni di euro impegnati fino ad adesso, le altre squadre di serie A stanno a 0€ ( tranne la Fiorentina ), in Europa stesso discorso tranne le solite 3.

Va bene tutto, ma falsificare la realtà anche no.

21 milioni spesi per il nuovo mercato, maignan, giroud e il terzino, gli altri soldi sono per i riscatti dei precedenti mercati, che hanno tutte le squadre, solo che non li fanno figurare come soldi spesi in questo mercato, tipo la juve solo di chiesa e morata deve pagare un botto di soldi, ma non li fa figurare come soldi spesi per il mercato attuale.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
_ET_;2388588 ha scritto:
Non si spendono soldi errato.si spendono male,errato.secondi in classifica.il resto si può anche non leggere.
Brandt è un panchinaro bvb,verissimo.un incognita anche per me.però c'è chi lo vuole andare a prenderlo contanti e senza batter ciglio.come lo era pure theo(scarto real) bennacer(appena retrocesso blaaa)saelemakers bidone.kessie rende solo all'atalanta.tomori panchinaro del Clelia e via cosi.non ci sarà mai un acquisto che metterà d'accordo tutti.quindi si guardano i risultati.non mi pare che su quelli ci sia tanto da lamentarsi

Secondi, quindi arrivano primi i bianconeri e' accettabile. Secondi (a -15 punti) quando arrivano primi i nerazzurri e' da non dormirci la notte. Chi si accontenta non e' un milanista, e' uno che non ha mai realmente tifato e sofferto per questi colori. Mi sono rotto le p di sentire dire che spendiamo i soldi etc. Di fatto non stiamo inseguendo alcun top player per fare di questa squadra una squadra vincente. Puoi smentirmi su questo? E allora di che diavolo stiamo parlando?
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Gunnar67;2388660 ha scritto:
Secondi, quindi arrivano primi i bianconeri e' accettabile. Secondi (a -15 punti) quando arrivano primi i nerazzurri e' da non dormirci la notte. Chi si accontenta non e' un milanista, e' uno che non ha mai realmente tifato e sofferto per questi colori. Mi sono rotto le p di sentire dire che spendiamo i soldi etc. Di fatto non stiamo inseguendo alcun top player per fare di questa squadra una squadra vincente. Puoi smentirmi su questo? E allora di che diavolo stiamo parlando?
Caro fratello milanista,mi fai venire le lacrime a pensare a quel milan.che ricordi e che nottate a festeggiare....però gli ultimi 10 anni mi fanno gridare alla gioia anche 1 secondo posto ,purtroppo.però a differenza tua sono molto molto fiducioso.mi piace già il Milan che sta nascendo ed i profili che cerchiamo.in più le sorprese sono dietro l'angolo,magari arriva 1 insospettabile,anzi quasi sicuramente...mi rimane l'amaro in bocca per la punta,questo si.con una punta forte potremmo dire la nostra anche in champions
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
DNA ROSSONERO;2388651 ha scritto:
21 milioni spesi per il nuovo mercato, maignan, giroud e il terzino, gli altri soldi sono per i riscatti dei precedenti mercati, che hanno tutte le squadre, solo che non li fanno figurare come soldi spesi in questo mercato, tipo la juve solo di chiesa e morata deve pagare un botto di soldi, ma non li fa figurare come soldi spesi per il mercato attuale.

Infatti c’è scritto impegnati.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,530
Reaction score
981
Gunnar67;2388660 ha scritto:
Secondi, quindi arrivano primi i bianconeri e' accettabile. Secondi (a -15 punti) quando arrivano primi i nerazzurri e' da non dormirci la notte. Chi si accontenta non e' un milanista, e' uno che non ha mai realmente tifato e sofferto per questi colori. Mi sono rotto le p di sentire dire che spendiamo i soldi etc. Di fatto non stiamo inseguendo alcun top player per fare di questa squadra una squadra vincente. Puoi smentirmi su questo? E allora di che diavolo stiamo parlando?

Non entro nella questione se la società è ambiziosa, spende o se i giocatori presi sono forti o no. Ogni opinione è rispettabile se è espressa con rispetto del pensiero altrui.

Io mi soffermo sulla tua affermazione che chi si accontenta non è milanista.
Vedo un 67 nel tuo nick e presumo tu abbia vissuto il pre berlusconi, i tempi di farina, la serie B e quant’altro.
Ho pianto perché i tifosi del Verona, della Sampdoria, del Torino ci ridevano in faccia perché ci arrivavano sopra in classifica.
I tempi dell’Ascoli e della cremonese corsare a San Siro.
E ancora ricordo il calore a la passione del tifo milanista riempire lo stadio in B contro la cavese.
Cose che oggi ci sogneremmo. Il Milan è la squadra dei Casciavit che poi poi si è imborghesita con Berlusconi.
Non mi rivedo nella figura di chi o tifa una squadra che vince o si critica tutto e tutti e ci si distanzia.
Sono convinto che anche quelli.che tu definiresti tifosi contabili vorrebbero vincere sempre ed avere I top player in squadra.
Ma poi ogniuno esprime il proprio tifo diversamente.
Per il resto ci sta criticare la società, i dirigenti e le ambizioni, soprattutto in questo periodo, ma lascerei perdere le patenti di tifo.
Non vedo l’ora di tornare a vincere in Italia, in Europa e nel Mondo. Ma se non si vincesse niente per i prossimi 20 anni io sarò sempre lì a tifare Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>