Milan su Brandt. La possibile formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Admin;2388287 ha scritto:
GDS: nuovo nome per la trequarti del Milan: Brandt del BVB. Il giocatori è seguito dalla Lazio, ma la trattativa si è arenata. Lui gradisce molto la corte del Milan, che lo vuole in prestito con diritto. Si potrebbe chiudere con un prestito da 5 mln e diritto a 22. Brandt sembra più raggiungibile di Vlasic.

Idea Ilicic + Pessina QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ilicic-pessina-vlasic-e-sabitzer-vt105866.html

Stretta finale per Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-milan-stretta-finale-ma-la-juve-non-molla-vt105864.html

Alcune considerazioni.
Ennesima volta che leggo un nome proposto qua sul forum e il giorno dopo PUNTUALMENTE appare la notizia di mercato. Direi stucchevole.
Per quanto riguarda il giocatore. Prometteva bene, ma alla fine non ha mai fatto una stagione davvero convincente. Classico giocatore che non riesce a dare continuità alle prestazioni, soprattutto alla parte qualitativa.
Inoltre, non vorrei cadere nelle banalità, però, il Borussia che regala un giocatore forte? Mai visto. I veri top club, cioè quelli che possono spendere quanto vogliono e prendere chiunque, possono perdersi dei giocatori, con potenzialità da top player, per strada, ma non il Borussia. Onestamente non mi viene in mente alcun top o grande giocatore lasciato a cuor leggero dal Borussia. Quelli forti, o davvero promettenti, li fanno partire a minimo 50 milioni a titolo definitivo. Se questo lo fanno partire in prestito per una cifra relativamente bassa a 25 anni, due domande me le farei. Non mi pare uno di quelli che cambiando ambiente potrebbe esplodere, potrebbe fare discretamente, ma se partecipi alla Champions per me non basta. Credo che lo stesso Vlasic non sia peggio, pur non avendolo mai visto giocare. Giusto per far capire il livello di Brandt. Buon giocatore, ma credo che come lui ce ne siano 50 al mondo. Restando in tema tedeschi, pure Draxler gli da le piste.
Opinioni mie, magari sbaglio. Ma comunque non credo sia lui il prescelto, hanno sparato talmente tanti nomi...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
A me piacerebbe molto. Chiaramente da fare in prestito con diritto, in modo che se si rivela sbagliato lo spedisci a giugno senza rimpianti e se trovi il titolare lo riscatti. Ha sicuramente pagato il passaggio al 433 del borussia, essendo un trequartista centrale da 4231 (il ruolo che cerchiamo noi)

L'unico piccolo dubbio che ho è lato fisico, mi sembra (da verificare) che ultimamente stia mettendo su un pò di massa grassa e a 25 anni appena compiuti non è un bel segnale.... ma magari è solo un'impressione delle ultime gare.

Ma il Brandt di 2 anni fa è assolutamente un si, lo firmerei subito.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Super_Lollo;2388430 ha scritto:
No meglio spendere 70milioni per uno sconosciuto così da far vedere che i soldi ci sono poi però far 5 anni di purgatorio perché altrimenti non si pagano le bollette.
Bravo.caldara ancora lo piangiamo per esempio...poi,capisco quelli affermati che sono garanzia diciamo,quelli che puntiamo noi hanno ancora tutto da dimostrare.per cui per me prenderli con diritto e l'unica formula per non sbagliare investimenti gravosi.se le società che cedono va bene non vedo perché dobbiamo lamentarci noi tifosi.problemi di tirar fuori soldi non mi pare ne abbiamo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Super_Lollo;2388319 ha scritto:
62 milioni di euro impegnati fino ad adesso, le altre squadre di serie A stanno a 0€ ( tranne la Fiorentina ), in Europa stesso discorso tranne le solite 3.

Va bene tutto, ma falsificare la realtà anche no.

ma basta dai..................
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Admin;2388287 ha scritto:
GDS: nuovo nome per la trequarti del Milan: Brandt del BVB. Il giocatori è seguito dalla Lazio, ma la trattativa si è arenata. Lui gradisce molto la corte del Milan, che lo vuole in prestito con diritto. Si potrebbe chiudere con un prestito da 5 mln e diritto a 22. Brandt sembra più raggiungibile di Vlasic.

Idea Ilicic + Pessina QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ilicic-pessina-vlasic-e-sabitzer-vt105866.html

Stretta finale per Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-milan-stretta-finale-ma-la-juve-non-molla-vt105864.html

Io penso che alla fine prenderemo un profilo più alla Isco(non lui, ma per intenderci, un profilo con esperienza) per la trequarti, che si alternerà a Brahim.
L'investimento vero(sia in termini di costo effettivo che di "diritto di riscatto") riguarderà l'esterno destro, che sia Berardi o qualcun altro.

Brandt non ê male, ma non lo vedo superiore a un Sabitzer, nel complesso, che secondo me è il profilo più adatto al nostro attuale gioco.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
855
Admin;2388287 ha scritto:
GDS: nuovo nome per la trequarti del Milan: Brandt del BVB. Il giocatori è seguito dalla Lazio, ma la trattativa si è arenata. Lui gradisce molto la corte del Milan, che lo vuole in prestito con diritto. Si potrebbe chiudere con un prestito da 5 mln e diritto a 22. Brandt sembra più raggiungibile di Vlasic.

Idea Ilicic + Pessina QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ilicic-pessina-vlasic-e-sabitzer-vt105866.html

Stretta finale per Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-milan-stretta-finale-ma-la-juve-non-molla-vt105864.html

Sempre piaciuto, magari.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Zenos;2388329 ha scritto:
Infatti ho scritto rinforzare. Al momento abbiamo speso per confermare Tomori,Tonali e prendere un portiere, non abbiamo rinforzato la squadra.

L'abbiamo indebolita.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Senza volere fare polemiche, che tanto di questa pseudo-societa' si sa come la penso (spendono poco e quel poco lo spendono malissimo, vedi Tonali, Giroud e altri rottami, oppure giovincelli che al momento nessuno si fila...), qualcuno sa dirmi, seriamente, perché uno come Brandt, di cui si diceva un gran bene, e' finito tra i vuoti a perdere del BVB, che ha più soldi del Milan, ma che se ne vuole liberare, anche in prestito? Andiamo a prendere l'ennesimo bidone, stile Leao, Ciapanoglu etc? L'ennesimo giovane che non sboccia, se non nei night club della movida milanese?
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Gunnar67;2388577 ha scritto:
Senza volere fare polemiche, che tanto di questa pseudo-societa' si sa come la penso (spendono poco e quel poco lo spendono malissimo, vedi Tonali, Giroud e altri rottami, oppure giovincelli che al momento nessuno si fila...), qualcuno sa dirmi, seriamente, perché uno come Brandt, di cui si diceva un gran bene, e' finito tra i vuoti a perdere del BVB, che ha più soldi del Milan, ma che se ne vuole liberare, anche in prestito? Andiamo a prendere l'ennesimo bidone, stile Leao, Ciapanoglu etc? L'ennesimo giovane che non sboccia, se non nei night club della movida milanese?
Non si spendono soldi errato.si spendono male,errato.secondi in classifica.il resto si può anche non leggere.
Brandt è un panchinaro bvb,verissimo.un incognita anche per me.però c'è chi lo vuole andare a prenderlo contanti e senza batter ciglio.come lo era pure theo(scarto real) bennacer(appena retrocesso blaaa)saelemakers bidone.kessie rende solo all'atalanta.tomori panchinaro del Clelia e via cosi.non ci sarà mai un acquisto che metterà d'accordo tutti.quindi si guardano i risultati.non mi pare che su quelli ci sia tanto da lamentarsi
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
diavoloINme;2388323 ha scritto:
Lollo , lo sai che devi contare i costi di gestione e non buttare numeri cosi.
Se vogliamo parlare di 'record' potremmo pure dire che siamo gli unici ad aver perso due titolari a zero per gestione approssimativa e/o abbattimento dei costi.

I risultati sportivi stanno migliorando, i conti pure ma sarà un percorso lento e duro.
Non sto dicendo che avremmo dovuto rinnovare a calha e minkiarumma ma mi sarei aspettato un'altra gestione dei due casi.
Ratto gigio in tribuna ci avrebbe resistito si e no sei mesi, se due anni fa avessimo preso questa strada, e poi sarebbe andato lui a firmare il rinnovo piangendo oppure avrebbe chiesto la cessione.

E invece mi tocca leggere che senza di lui in champions non ci saremmo arrivati....
Manco fosse messi che con 50 gol a stagione sposta gli equlibri.
L'inter , per dire, handanovic lo paga 3 mln annui.....
Gli unici? non mi pare
Stranamente non fanno rumore
Ma Jao Mario rescisso con causa
e Nainggolan con buonuscita pur non essendo dei titolari,sono stati presi per esserlo!
( tra l'altro perdendo Zaniolo)
e i cugini stanno in cattive acque e incassano 0
con il Belga poi gli danno dei cash x liberarsene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>