Milan su Bonucci: clamorosa offerta alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Ma anche no. Bonucci non lo vorrei manco morto, non lo sopporto e faccio fatica a farmelo piacere quando gioca per l'italia. Poi romagnoli è giovane e ha un gran futuro davanti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,248
Se fosse fracico non lo potrebbero proporre come contropartita no? É una boiata...Bargiggia diffonde roba bbuona per gli studi di Sport Mediaset

E chi lo dice? Mica ha una gamba fracassata.

Evidentemente, se le cose stanno così, il Milan lo ritiene troppo fragile. Un altro club invece potrebbe puntarci.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
più leggo la notizia e più penso "ma che si sono fumati?????"

krull

New member
Reaction score
28
E chi lo dice? Mica ha una gamba fracassata.

Evidentemente, se le cose stanno così, il Milan lo ritiene troppo fragile. Un altro club invece potrebbe puntarci.

Ho equivocato il tuo fracico. Pensavo intendersi rotto. In ogni caso mi sembra ridicola sta notizia

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Clamorosa notizia di mercato da Mediaset: il Milan ha le mani su Leonardo Bonucci. I rossoneri hanno già l'accordo con il difensore ed hanno offerto alla Juve De Sciglio, Romagnoli più un conguaglio economico. La Juve ci pensa e darà una risposta entro le prossime 72 ore. Per il difensore, pronto un contratto da 7 milioni a stagione.

Straordinaria Juventus resiste alla mega offerta dominerà per anni Milan beffato e ora Romagnoli scontento chissà

In B4

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Alessio non si tocca PUNTO.
Bonucci è tra i migliori difensori al mondo ma Alessio tra qualche anno non sarà da meno.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Clamorosa notizia di mercato da Mediaset: il Milan ha le mani su Leonardo Bonucci. I rossoneri hanno già l'accordo con il difensore ed hanno offerto alla Juve De Sciglio, Romagnoli più un conguaglio economico. La Juve ci pensa e darà una risposta entro le prossime 72 ore. Per il difensore, pronto un contratto da 7 milioni a stagione.

Per fortuna sono sicuro che Fax&Max non siano così pazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto