Come riportato da calciomercato.com, Massimiliano Mirabelli ieri si è recato al Santiago Bernabeu per due due obiettivi che interessano al Milan in vista del prossimo mercato estivo: Benzema e Ceballos. Il primo ha giocato ed ha siglato una doppietta mentre il secondo, che probabilmente non andrà al Betis (
http://www.milanworld.net/ceballos-il-milan-continua-sperare-per-betis-non-e-priorita-vt61711.html ) piace anche al Liverpool.
Sul francese però c'è anche il Napoli --)
http://www.milanworld.net/napoli-su...ace-anche-david-luiz-vt61723.html#post1524492
Benzema, Cabellos, Fekir / Depay e Wilshere.
A patto che si vendano SOLO Donnarumma, Kalinic, Bonaventura, e, a limite, Andre Silva (a 30 lo piazzi, recompra a 45/50) sarebbe una campagna acquisti PAZZESCA. Suso però bisogna tenerlo, senno devi comunque rimpiazzarlo.. Con Sarri in panca te la giochi per il secondo posto.
Difesa come quest'anno, a centrocampo avresti Biglia, Locatelli, Kessiè, Cabellos e Wilshere per 3 posti.. In attacco Suso, Chalanoglu, Fekir/Depay, Borini, Benzema e Cutrone come punte..
A me andrebbe STRABENE! Anche perchè con questi giocatori hai varianti tattoche infinite.. 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-2-2, 4-3-2-1 ecc ecc