Milan su Benassi. Ecco la richiesta del Toro.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
con cairo e lotito non si puo trattare vendono caro e comprano al minimo loro chiedono la luna mentre se chiede il milan rispondono esagerati

lotito sì... Cairo si permette di farlo perché come club non siamo quelli di una volta. Se va il Napoli, la Roma o i club stranieri, vedi come si mette doggystyle.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il Milan ha bussato al Torino per il centrocampista granata Benassi. Cairo, per lasciarlo partire, ha chiesto in cambio Kucka, Paletta più soldi.

Ma questo qua fa schifo, un medioman qualsiasi come Poli.
per carità, non lo scambierei neppure alla pari con Kucka.

Mi è sempre piaciuto, un ragazzo di 22 anni con più di 110 presenze in Serie A. Può migliorare ancora moltissimo.

Guarda, si diceva così anche di Poli: è giovane, ha grinta, si inserisce, solo 10 milioni.. etc..

Ora però lo si regala al Bologna.
No, basta con questi giocatori insulsi, sono sempre operazioni a perdere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,547
Reaction score
9,857
Mai nella vita, Benassi sarebbe perfetto come rincalzo, grandissima sostanza

Baselli è molto sottovalutato, io lo seguo dal 2012 quando era ancora al cittadella, ha dei colpi incredibili.

Viene per molto meno di Benassi, segna di più ed è più tecnico (a onor del vero ha anche due anni in più, classe 92).
Benassi è piu pompato dai media.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
ragazzi .. non concentratevi solo sull'unidic titolare .. servono buoni rincalzi ... ci saranno nolte partite da fare
 

damon979

New member
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
i Titolari sono 11 le riserve devono essere 11.

Vale il gioco della domanda.

Benassi è meglio di Sosa, Montolivo, Bertolacci? Si.

Benassi è più pronto di Locatelli? Si.

Benassi sarebbe attualmente la prima riserva per qualità/quantita del centrocampo.

A meno che non si voglia avere 11 top come titolari e 11 paracarri come riserve e perdere il quarto posto al primo raffreddore di Kessie/Bonaventura/Romagnoli...

Onestamente questi paragoni non ci stanno molto, l'unico a cui come caratteristiche lo si può paragonare è Bertolucci, e sì, ad oggi sembra meglio Benassi (posto che il Berto del Genoa mi colpiva più di questo Bengasi) ma come mezzala di regia per me non è superiore a Sosa e come recuperapalloni non è meglio di Monotipo. Quest'anno ha fatto tanta panchina al toro eh... è giovane e ci si può lavorare ma mi sembra che i giocatori degli altri vengano sempre sopravvalutato rispetto ai nostri
 

damon979

New member
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
Onestamente questi paragoni non ci stanno molto, l'unico a cui come caratteristiche lo si può paragonare è Bertolucci, e sì, ad oggi sembra meglio Benassi (posto che il Berto del Genoa mi colpiva più di questo Bengasi) ma come mezzala di regia per me non è superiore a Sosa e come recuperapalloni non è meglio di Monotipo. Quest'anno ha fatto tanta panchina al toro eh... è giovane e ci si può lavorare ma mi sembra che i giocatori degli altri vengano sempre sopravvalutato rispetto ai nostri

Bertolucci = bertolacci monotipo = monto Bengasi = benassi maledetto correttore :D
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il Milan ha bussato al Torino per il centrocampista granata Benassi. Cairo, per lasciarlo partire, ha chiesto in cambio Kucka, Paletta più soldi.
Giocatorino da Torino, come Kucka.

Tra l'altro, conoscendo Cairo, chiederà tra i 20 e i 30 milioni, quindi non puoi neanche dire "è ok per la panchina" dato che costa quanto un titolare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il Milan ha bussato al Torino per il centrocampista granata Benassi. Cairo, per lasciarlo partire, ha chiesto in cambio Kucka, Paletta più soldi.

altro medioman italiano, qui a furia di dire è una buona riserva, ce li troviamo titolari perchè non vengono presi, basta con sti mediocri
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Ma davvero c'è chi schifa Benassi per tenersi Kucka in fase calante e soprattutto Paletta?? Questi anni di mercato del Condor hanno fatto danni.

Secondo me nessuno schifa Benassi, e come ricambio per come la vedo io è meglio di molti quelli che abbiamo in rosa.
In realtà a molti da fastidio il modo di porsi di certi Presidenti di serie A, se vuoi un mio giocatore me lo devi pagare 20 milioni, ma i tuoi che magari sono bravi quanto quello mio ne valgono 5.
Se il presidente del Torino vuole, chiesti da lui, Kucka e Paletta allora devi valutare i miei giocatori in maniera realistica e quindi: kucka vale 6 milioni e Paletta ne vale tra gli 1-2 milioni.
In Italia molti imprenditori, in quasi tutti i settori dell'economia, quando devono vendere e comprare trattano la loro merce come se fosse oro e la tua come se fosse scadente, e con questa mentalità non vai molto avanti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo me nessuno schifa Benassi, e come ricambio per come la vedo io è meglio di molti quelli che abbiamo in rosa.
In realtà a molti da fastidio il modo di porsi di certi Presidenti di serie A, se vuoi un mio giocatore me lo devi pagare 20 milioni, ma i tuoi che magari sono bravi quanto quello mio ne valgono 5.
Se il presidente del Torino vuole, chiesti da lui, Kucka e Paletta allora devi valutare i miei giocatori in maniera realistica e quindi: kucka vale 6 milioni e Paletta ne vale tra gli 1-2 milioni.
In Italia molti imprenditori, in quasi tutti i settori dell'economia, quando devono vendere e comprare trattano la loro merce come se fosse oro e la tua come se fosse scadente, e con questa mentalità non vai molto avanti.

Io lo schifo, questo agli Europei ha dimostrato il nulla cosmico.
 
Alto
head>