Milan: su Bakayoko anche il Galatasaray

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non credere alle sparate propagandiste italiane. In Spagna al massimo parlano di un semplice interessamento, nulla di concreto.

Anzi il Valencia per poter tesserare Castillejo e Lino ha dovuto cedere, al ribasso, Cillessen al Nec Nimega.
Verissimo quello che dici. Non ho trovato riscontro nella stampa Spagnola. Qui danno l'affare quasi per fatto, due pesi e due misure.

Logicamente pero' gli serve un centrocampista. In Spagna (AS) dicono che é tutto in mano al giocatore per ora, che i due club sono d'accordo, ma Artur vorrebbe pensarci meglio (ecco perché ho detto vicino). Qui dicono che si preparano gli scambi dei documenti.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,377
Questo rimane sul gruppone ed in qualche modo il prossimo anno farà le 15 partite.. :facepalm:
Come al solito i giornalisti non sono mai precisi fino in fondo...deve fare 15 presenze da 45', che non è un dettaglio insignificante.

Comunque, considerando che l'anno scorso ha fatto 600m, quest'anno se per sfiga resta avrà il minutaggio di Casti, Maldini, Pellegri, Conti, ecc...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Verissimo quello che dici. Non ho trovato riscontro nella stampa Spagnola. Qui danno l'affare quasi per fatto, due pesi e due misure.

Logicamente pero' gli serve un centrocampista. In Spagna (AS) dicono che é tutto in mano al giocatore per ora, che i due club sono d'accordo, ma Artur vorrebbe pensarci meglio (ecco perché ho detto vicino). Qui dicono che si preparano gli scambi dei documenti.

La solita tattica paramafiosa dei gobbi: diffondere notizie per far capire al giocatore che non è più gradito. Cose già viste. Ovvio che Arthur se partirà, pretenderà una corposa buonuscita.

Chiuso OT.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
Secondo TMW, su Bakayoko c'è l'interesse del Galatasaray. Nella clausola con Chelsea scatta l'obbligo per Bakayoko se raggiunge le 15 presenze, Pioli non considera l'ex Monaco una pedina fondamentale.
Comunque sullo store del Milan ci sono TUTTE le maglie (compresi i nuovi come CDK, Origi, Adli). Manca solo Bakayoko... Speriamo che a breve esca qualcosa...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,377
Comunque sullo store del Milan ci sono TUTTE le maglie (compresi i nuovi come CDK, Origi, Adli). Manca solo Bakayoko... Speriamo che a breve esca qualcosa...
Hai ragione, c'é persino Lazetic che 99% verrà prestato (penso attendino che torni Origi), speriamo in bene, Pioli proprio non lo vede, giustamente.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sarebbe importantissimo che davvero qualcuno se lo prendesse, ma razionalmente mi pare davvero difficile. Sarebbe una.magia riuscire a piazzarlo
 
Alto
head>