Milan: su Aubameyang irrompe il Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Tecnicamente non lo conosco ma mediaticamente tu vedresti bene che dopo aver fatto circolare nomi altisonanti si presentano con uno scarto del Chelsea dove non ha giocato praticamente mai?

Il giorno in cui Mirabelli sceglierà o sarà costretto a scegliere un giocatore per motivi mediatici e non tecnico-tattici, sarà un bruttissimo giorno per il nuovo Milan.

Ciò detto, Batshuayi mediaticamente non credo sfigurerebbe affatto al cospetto di qualsiasi nome fatto.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il giorno in cui Mirabelli sceglierà o sarà costretto a scegliere un giocatore per motivi mediatici e non tecnico-tattici, sarà un bruttissimo giorno per il nuovo Milan.

Ciò detto, Batshuayi mediaticamente non credo sfigurerebbe affatto al cospetto di qualsiasi nome fatto.

Sulla prima parte mi trovi d'accordo ma sulla seconda un pó meno. Se si dovessero presentare con Batshuayi al posto di un Aubameyang o Belotti o Diego Costa o Morata o uno stesso Kalinic sarei molto deluso. Mi rendo conto che questo è da becero tifoso ma penso di rendere l'idea di quello che in molti penserebbero e non oso pensare a cosa direbbero gli avvoltoi che non vedono l'ora di aggredire questa dirigenza
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Marca, il Milan avrebbe concorrente durissimo in più nella corsa ad Aubameyang. Il Chelsea, dopo aver perso Lukaku, sarebbe piombato sul gabonese. L'offerta al Borussia è di 70 milioni di euro e la trattativa potrebbe chiudersi presto. Milan beffato?

Non mi sembra un giocatore da Conte.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Il giorno in cui Mirabelli sceglierà o sarà costretto a scegliere un giocatore per motivi mediatici e non tecnico-tattici, sarà un bruttissimo giorno per il nuovo Milan.

Ciò detto, Batshuayi mediaticamente non credo sfigurerebbe affatto al cospetto di qualsiasi nome fatto.

Secondo me Batshuayi sarebbe una straordinaria idea, un attacante molto completo che segna sempre e ovunque.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ma Martial ha caratteristiche molto simili ad Andre Silva che senso avrebbe soprattutto per Mendes portarlo da noi? Inoltre non è uno che ha il gol facile tutt'altro...per di più si dice che sia uno che non abbia troppa voglia di allenarsi e gioca sempre in modo molto scollegato dal resto della squadra

Martial può ricoprire un pò tutti i ruoli del reparto avanzato, anche se rende molto di più giocando prima o seconda punta. Al Monaco e il primo anno allo United ha segnato molto giocando come unica punta centrale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Secondo me Batshuayi sarebbe una straordinaria idea, un attacante molto completo che segna sempre e ovunque.
Scusa...segna sempre e ovunque dove? In Francia per 1 stagione ma pure Balotelli ne ha fatti 20 quest'anno...In Inghilterra male male male eh....
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Martial può ricoprire un pò tutti i ruoli del reparto avanzato, anche se rende molto di più giocando prima o seconda punta. Al Monaco e il primo anno allo United ha segnato molto giocando come unica punta centrale.
Appunto....uguale ad Andre Silva non trovi? Serve una punta diversa...a mio parere ovviamente
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Appunto....uguale ad Andre Silva non trovi? Serve una punta diversa...a mio parere ovviamente
Al primo anno giocava prima punta con Rooney alle sue spalle, imo non è una brutta idea Silva-Martial.
Non mi sembra un giocatore da Conte.

Non è adattissimo al calcio inglese, ma secondo me nel counter-attack di Conte ci può stare.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Al primo anno giocava prima punta con Rooney alle sue spalle, imo non è una brutta idea Silva-Martial.


Non è adattissimo al calcio inglese, ma secondo me nel counter-attack di Conte ci può stare.

Mi sembra leggerino come attacco soprattutto come esperienza internazionale anche se tecnicamente intrigante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>