Milan: su Aubameyang irrompe il Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo quanto riportato da Marca, il Milan avrebbe concorrente durissimo in più nella corsa ad Aubameyang. Il Chelsea, dopo aver perso Lukaku, sarebbe piombato sul gabonese. L'offerta al Borussia è di 70 milioni di euro e la trattativa potrebbe chiudersi presto. Milan beffato?

Nel gioco a scacchi delle punte, potrebbe allora diventare Batshuayi in uscita dal Chelsea un profilo di nostro interesse?

Non è entrato in grande feeling con Conte, io non l'ho ancora bene inquadrato ma francamente mi pare abbia caratteristiche da centravanti completo e possa quindi rientrare perfettamente nel target richiesto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Nel gioco a scacchi delle punte, potrebbe allora diventare Batshuayi in uscita dal Chelsea un profilo di nostro interesse?

Non è entrato in grande feeling con Conte, io non l'ho ancora bene inquadrato ma francamente mi pare abbia caratteristiche da centravanti completo e possa quindi rientrare perfettamente nel target richiesto.

Non credo, per me arriverà uno tra Aubameyang,Belotti e Kalinic.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Marca, il Milan avrebbe concorrente durissimo in più nella corsa ad Aubameyang. Il Chelsea, dopo aver perso Lukaku, sarebbe piombato sul gabonese. L'offerta al Borussia è di 70 milioni di euro e la trattativa potrebbe chiudersi presto. Milan beffato?

Ma alla fine il super campione Morata non se lo fila nessuno? :muhahah: , vedremo che succede.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Batshuayi sarebbe davvero un colpo da intenditori...
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
al di la di questa notizia sinceramente non ho mai creduto e continuo a non credere molto all arrivo di Auba....ne di Belotti...come non credevo a quello di James.....ma se arriva Biglia, e un altro giocatore "da 30 milioni" più eventuali riserve mi va benissimo....
Belotti per una questione di ingaggio, volontà del giocatore, età e squadra di appartenenza sarebbe in verità l'unico arrivabile.
Se ti presenti da cairo con 60M cash secondo me gli tremano pure le gambe.

MA a parte questo, sebbene sia un calciatore che mi piace, non lo ritengo comunque uno che possa valere tutti quei soldi.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Nel gioco a scacchi delle punte, potrebbe allora diventare Batshuayi in uscita dal Chelsea un profilo di nostro interesse?

Non è entrato in grande feeling con Conte, io non l'ho ancora bene inquadrato ma francamente mi pare abbia caratteristiche da centravanti completo e possa quindi rientrare perfettamente nel target richiesto.

Tecnicamente non lo conosco ma mediaticamente tu vedresti bene che dopo aver fatto circolare nomi altisonanti si presentano con uno scarto del Chelsea dove non ha giocato praticamente mai?
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,567
Reaction score
90
Io punterei tutto su Modric...e magari Kalinic a prezzo conveniente. Con il duo croato saremo da scudetto.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
C'è anche Martial in uscita dallo United, vediamo se Mendes ci fa un altro regalino...
Ma Martial ha caratteristiche molto simili ad Andre Silva che senso avrebbe soprattutto per Mendes portarlo da noi? Inoltre non è uno che ha il gol facile tutt'altro...per di più si dice che sia uno che non abbia troppa voglia di allenarsi e gioca sempre in modo molto scollegato dal resto della squadra
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,260
Reaction score
2,534
Prevedibile...

Quel pagliaccio di Conte ha fatto il figo scaricando Costa convinto che - tanto - sarebbe arrivato Lukaku ed è rimasto fregato...

Ora il Chealsea si butterà a casaccio su ogni punta di alto livello disponibile....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>