Milan: stand by su Bennacer. Si valuta il materiale a disposizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Come riportato da Sky, Giampaolo vuole valutare la rosa a disposizione. Ad esempio, se Suso potrà fare il trequartista o la seconda punta. Poi Giampaolo è intrigato da Andrè Silva.

Stand by su Bennacer. C'è l'accordo con l'Empoli ma non col giocatore. Vedremo se verrà trovato.

In uscita potrebbero esserci Laxalt e Castillejo.

e niente ci facciamo scappare questo e mettiamo 20 cucuzze per quel matto di theo hernandez in un ruolo dove avevamo 3 terzini sinistri ( tutti scarsi ). Se non lo chiudiamo ce ne pentiremo, le sue qualità sono davanti agli occhi di tutti ormai.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
In questo momento per rapporto qualità/prezzo non c'è nessuno meglio di Bennacer, perlomeno nel calcio italiano.

Solo se non dovesse arrivare però, giusto? Nel momento in cui sarà ufficiale, diventerebbe un retrocesso strapagato da dirigenti dilettanti. Vediamo se mi sbaglio, carta canta.

mark

Member
Reaction score
297
Bello come prima che lo prendessimo tutti a dire che bisognava prendere lui e non Krunic, quando lo abbiamo preso tutti a dire che non si può comprare il centrocampo dell'empoli retrocesso, ora che dicono sia in stanbye (cosa non vera per me) tutti a dire che va preso assolutamente.
ps. tutti è una generalizzazione naturalmente

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Bello come prima che lo prendessimo tutti a dire che bisognava prendere lui e non Krunic, quando lo abbiamo preso tutti a dire che non si può comprare il centrocampo dell'empoli retrocesso, ora che dicono sia in stanbye (cosa non vera per me) tutti a dire che va preso assolutamente.

Ah, hai notato anche tu? :) Non sia mai che qui dentro si deroghi al mantra del "tagliamoci le vene che il Milan è una mierda", ormai è filosofia di vita.

Marcex7

Member
Reaction score
552
In questo momento per rapporto qualità/prezzo non c'è nessuno meglio di Bennacer, perlomeno nel calcio italiano.

Del giocatore ho visto poco ma nell'arco dell'anno non ho mai letto giudizi così entusiastici o relazioni positive.
Potrebbe essere il classico profilo che ha azzeccato la stagione.
In Coppa d'Africa sta facendo bene anche Kessie per capirci.
Molta paura che ci ritroveremo il Laxalt del centrocampo

Mic

Member
Reaction score
8
Da chiudere il più in fretta possibile, se salta lui non riesco davvero a immaginare chi possiamo prendere come regista col rischio di adattarci qualcuno. Giocatore molto forte, piccolo e velocissimo nel breve, buona tecnica e dribbling fulmineo. Mi ricorda, con le dovute proporzioni, arthur del barca anche se a differenza del brasiliano non ha lo stesso piede e gioca meno di tecnica e più di rapidità, abbandona anche molto più spesso la posizione centrale rispetto al brasiliano quindi un pò meno dispensatore di palloni ma più incline a creare superiorità numerica. Dove secondo me non è un fenomeno è nel lancio lungo, lo vede e immagina bene ma ha un tipo di calcio che produce palloni un pò alti e lenti quindi più facilmente intercettabili. Nel complesso per 16M non possiamo davvero trovare nulla di meglio, probabilmente neanche con 30M. Comunque secondo me è quel giocatore che persino nell'esigente pubblico milanista può provacare diversi wow e boati con alcune sue giocate

A me non ricorda più di tanto il catalano al quale accomunerei di più un Sensi, piuttosto mi ricorda un giocatore mai esploso: il primo Kovacic, potenzialmente interessantissimo

Route66

Junior Member
Reaction score
1,533
Ah, hai notato anche tu? :) Non sia mai che qui dentro si deroghi al mantra del "tagliamoci le vene che il Milan è una mierda", ormai è filosofia di vita.

Ho sentito parlare molto bene di questo ragazzo in tempi non sospetti dai vari addetti ai lavori ma confesso di non averlo mai visto e di non sapere nemmeno che faccia avesse fino al suo accostamento al Milan.
Da quel poco che sono riuscito a vedere fino ad ora mi pare un prospetto interessante e i costi in ballo non sono esorbitanti per cui è un acquisto da fare.
In merito all'opinione generale sul ragazzo penso che il fatto di non avere un procuratore di nome M.R. sia molto penalizzante per lui...:fuma:

James45

Member
Reaction score
28

Mi hai anticipato... Prima lo schifavano "quasi tutti", adesso "quasi tutti" si lamentano che non l'abbiamo ancora preso.
I soliti "quasi tutti", per inciso.

P.S. "quasi tutti" non è una generalizzazione :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto