Milan: stadio a Sesto... al ballottaggio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Non è detto,di sicuro si presenteranno in massa tutti quelli che hanno saltato questa tornata elettorale. Ocio che rischiamo di rimanere nel fango con le melme :confused:

Ci sarà la "chiamata alle armi" per tutti gli italioti di 2à generazione
È matematicamente impossibile. È possibile una rimonta, se tutti gli altri candidati, sommati ai voti presi dal secondo, superassero i voti del primo. E, in questo caso, non è possibile. E a rendere ancora più impossibile una rimonta, è quel 2% di Italexit che, tra i candidati, è il partito più a destra di tutti e di certo quel bacino non andrà a votare un candidato di csx per lo più pro-moschee.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Non è detto,di sicuro si presenteranno in massa tutti quelli che hanno saltato questa tornata elettorale. Ocio che rischiamo di rimanere nel fango con le melme :confused:

Ci sarà la "chiamata alle armi" per tutti gli italioti di 2à generazione
Gli astenuti solitamente è tutta gente anti-PD, dovranno mobilitare un sacco di clandestini in massa. Beh, sarebbe un caso unico dai...

Reaction score
9,026
Con Pisapia che aveva al primo turno le stesse percentuali di sto Di Stefano e Moratti qualcosa in più. Dai, è una sfida vinta ormai.
Se vanno al ballottaggio, boh. È un comune piccolo rispetto alle grandi città, quindi le percentuali lasciano il tempo che trovano.

Ps: io comunque sono neutrale perché l’ipotesi stadio a Sesto la vedo ancora in altissimo mare a prescindere da come andranno le elezioni per il sindaco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Anche lo stadio del Milan, a Sesto, si deciderà al... ballottaggio. Di Stefano (favorevole all'impianto) ha conquistato il 48,1% delle preferenze. Staccatissimo Foggetta al 39,5%.

Fanpage: Di Stefano conferma il ballottaggio.
"Ora testa bassa e tanto lavoro: si parte dallo 0-0. La scelta è molto semplice: decidere se andare avanti insieme con nuovi progetti, sviluppo internazionale, lavoro e investimenti per il futuro oppure tornare indietro con la moschea più grande del Nord Italia, clientele, sussidi, insicurezza e degrado. Bisogna scegliere tra il sindaco della Sesto del Fare e il sindaco estremista dei centri sociali".

Comunque, vorrei fare una riflessione.

Da una parte abbiamo un sindaco in carica, già "esperienziato" e che magari ha fatto bene (non lo so, eh, non sono di Sesto).

Da quell'altra abbiamo un fetente anti-itagliano, pro-moschea, con gli anelli alle orecchie e che spara puttanate sui social.

E alla prima apparizione, venendo dal nulla cosmico, senza esperienze pregresse, prende il 39.5%.

Cioè, il 39.5%. Rendiamoci conto. Solo per essere apparso in foto con quell'altro kretino di MammoLetta.

Al CSX basta mettere un qualsiasi fantoccio preso dall'immondezzaio dei centri sociali per avere successo. Ditemi come canzo è possibile.

Io non ho più parole, veramente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,978
Anche lo stadio del Milan, a Sesto, si deciderà al... ballottaggio. Di Stefano (favorevole all'impianto) ha conquistato il 48-49% delle preferenze. Staccatissimo Foggetta intorno al 39,5%.

"Ora testa bassa e tanto lavoro: si parte dallo 0-0. La scelta è molto semplice: decidere se andare avanti insieme con nuovi progetti, sviluppo internazionale, lavoro e investimenti per il futuro oppure tornare indietro con la moschea più grande del Nord Italia, clientele, sussidi, insicurezza e degrado. Bisogna scegliere tra il sindaco della Sesto del Fare e il sindaco estremista dei centri sociali".
.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Comunque, vorrei fare una riflessione.

Da una parte abbiamo un sindaco in carica, già "esperienziato" e che magari ha fatto bene (non lo so, eh, non sono di Sesto).

Da quell'altra abbiamo un fetente anti-itagliano, pro-moschea, con gli anelli alle orecchie e che spara puttanate sui social.

E alla prima apparizione, venendo dal nulla cosmico, senza esperienze pregresse, prende il 39.5%.

Cioè, il 39.5%. Rendiamoci conto. Solo per essere apparso in foto con quell'altro kretino di MammoLetta.

Al CSX basta mettere un qualsiasi fantoccio preso dall'immondezzaio dei centri sociali per avere successo. Ditemi come canzo è possibile.

Io non ho più parole, veramente.
Come ho fatto notare nel topic sul referendum, il PD in ogni parte ha un listone che ti spara come minimo il 20%. Incredibile. Pure nel mio comune, il primo sconosciuto che si candida con il PD prende un botto di voti, grazie alla lista PD. Il sindaco piddino che dalle mie parti vinse 6 anni fa con il PD che poi lo ha tradito e fatto cadere, 5 anni dopo si è candidato con liste civiche e non ha preso nemmeno la metà dei voti che sono andati al nuovo burattino supportato dalla feccia piddina. Sto Di Stefano deve ringraziare la sua lista civica, come Bucci a Genova. Il cdx ha percentuali infime ormai. Forza Italia vedo che a Sesto ha fatto il 3% e il grande bacino di voti che aveva ai tempi d'oro non lo ha rubato nessuno della coalizione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,978
Anche lo stadio del Milan, a Sesto, si deciderà al... ballottaggio. Di Stefano (favorevole all'impianto) ha conquistato il 48-49% delle preferenze. Staccatissimo Foggetta intorno al 39,5%.

Leggete e quotate

Alto