Milan squadra più prolifica della Serie A post Lockdown.

Reaction score
1,191
Come riportato dalla Opta, grazie ai 5 gol segnati conto il Bologna, il Milan è diventa la squadra più prolifica della Serie A, post lockdown. 25 gol totali per i rossoneri.

Quindi dobbiamo sperare che ad Ottobre si richiuda tutto per un altro mese.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Al di là della solita ironia che sembra fuoriuscita da un forum gobbo o interista, nessuno ha mai detto che di colpo siano diventati tutti fenomeni.
Ma se non sono fenomeni adesso è probabile che non fossero nemmeno dei bidoni prima, dato che Calha aveva fatto bene in Bundesliga, non nel campionato delle Far Oer, Saele e Leao sono due giovani che possono migliorare e stanno facendo bene, Bennacer anche lui un giovane che mi sembra si possa definire quantomeno un buon centrocampista e gran lottatore, e Rebic è titolare nella nazionale vicecampione del mondo, e sta dimostrando perché.
Se poi vogliamo continuare a provocare con flame sarcastici è un altro discorso.

Se parli per te posso anche essere concorde con il tuo intervento,ma se decidi di fare il portavoce e parlare a nome del forum hai perso più di un qualche dettaglio per strada.
Il "Ve lo avevo detto che Kessie,Bennacer ecc ecc erano davvero forti" è il leitmotiv del post covid.
Il punto di vista cambia a seconda di come si vuole leggere la situazione attuale:per quanto mi riguarda,sono dei calciatori mediocri e mediocri rimarranno:Non sono io che lo dico ma è lo storico e i precedenti campionati a confermarlo.
Poi se 10 partite fatte bene spostano l'ago della bilancia in un altra direzione allora abbiamo metri di giudizio diametralmente opposti

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Se parli per te posso anche essere concorde con il tuo intervento,ma se decidi di fare il portavoce e parlare a nome del forum hai perso più di un qualche dettaglio per strada.
Il "Ve lo avevo detto che Kessie,Bennacer ecc ecc erano davvero forti" è il leitmotiv del post covid.
Il punto di vista cambia a seconda di come si vuole leggere la situazione attuale:per quanto mi riguarda,sono dei calciatori mediocri e mediocri rimarranno:Non sono io che lo dico ma è lo storico e i precedenti campionati a confermarlo.
Poi se 10 partite fatte bene spostano l'ago della bilancia in un altra direzione allora abbiamo metri di giudizio diametralmente opposti
Forse mi sono spiegato male.
Non nego che più di qualcuno abbia parlato in termini anche troppo entusiastici dei calciatori che hai nominato, ma penso si tratti di una minoranza...
Non sono portavoce di nessuno, e non ho il tempo materiale di spulciare tutto il forum, in effetti parlavo per me ed anche, indirettamente per altri che mi pare abbiano grossomodo il mio punto di vista...
Posso solo dire che quello che stanno facendo vedere ultimamente non è roba da bidoni, e se continuano così ci possono sicuramente stare nel Milan che verrà, che speriamo tutti (almeno credo) possa tornare a regalarci certe soddisfazioni che mancano da tanto tempo.

Reaction score
5,904

e considera che sono 10 partite fatte nel giro di un mesetto.
Qua ormai sembra che si stia parlando di mesi e mesi di successi e bel giuoco. Abbiamo azzeccato la preparazione fisica post lockdown, abbiamo trovato motivazioni nel giocare le partite dove altre squadre non hanno trovato e sono in vacanza da febbraio, si gioca a porte chiuse senza pressioni, si gioca a luglio e ci sono altre 100 variabili del genere che in una stagione normale non trovi.
Finchè la stagione è stata normale, abbiamo fatto pena totale. Quando la stagione è diventata una sorta di farsa perchè dovevano finirla a tutti i costi per intascare i soldi delle tv, abbiamo fatto bene. E si parla appunto di un mesetto, un luglio con partite giocate ogni 3 giorni.

Marcex7

Member
Reaction score
552
e considera che sono 10 partite fatte nel giro di un mesetto.
Qua ormai sembra che si stia parlando di mesi e mesi di successi e bel giuoco. Abbiamo azzeccato la preparazione fisica post lockdown, abbiamo trovato motivazioni nel giocare le partite dove altre squadre non hanno trovato e sono in vacanza da febbraio, si gioca a porte chiuse senza pressioni, si gioca a luglio e ci sono altre 100 variabili del genere che in una stagione normale non trovi.
Finchè la stagione è stata normale, abbiamo fatto pena totale. Quando la stagione è diventata una sorta di farsa perchè dovevano finirla a tutti i costi per intascare i soldi delle tv, abbiamo fatto bene. E si parla appunto di un mesetto, un luglio con partite giocate ogni 3 giorni.

Perfetto.
Nulla da aggiungere e/o modificare