Milan squadra più giovane della Serie A contro la Fiorentina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,445
Il Milan, contro la Fiorentina, schierato la squadra più giovane della Serie A 2017/2018. Età media di 24 anni e 78 giorni. Il Milan ha battuto il proprio record che risaliva al match contro il Crotone.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,060
Il Milan, contro la Fiorentina, schierato la squadra più giovane della Serie A 2017/2018. Età media di 24 anni e 78 giorni. Il Milan ha battuto il proprio record che risaliva al match contro il Crotone.

Ormai conta solo questo vantarsi di ste robe.. che faceva Galliani per l'appunto, le miei firme hanno 4/5 anni. Stessa storia

malos

Senior Member
Reaction score
4,606
Peccato che non c'è più Galliani ci avrebbe allietato con queste statistiche inutili.

Reaction score
2,899
A me fa piacere.
Oltre che giovane, la rosa è evidentemente ricca di talento. Possiamo solo migliorare. I grandi cicli si preparano esattamente con questi presupposti, non acquistando figurine che possono portarti, al limite, sporadiche vittorie.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ormai conta solo questo vantarsi di ste robe.. che faceva Galliani per l'appunto, le miei firme hanno 4/5 anni. Stessa storia

se ti vanti e basta di queste cose, sono d'accordo con te non vale nulla. Se però invece su questi dati, ci pianifichi il mercato e ci inserisci i giusti elementi con qualità ed esperienza, è la situazione ideale per ripartire e provare a creare un ciclo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

non è questione di vanto. è un dato che va preso e analizzato come tutti i dati. una squadra giovane, forse troppo. quindi sicuramente in crescita e futuribile... ma che ha bisogno di investimenti mirati. bisogna portare determinati giocatori in determinati ruoli tenendo conto anche di questo dato: abbiamo una squadra che non arriva ai 25 anni di media.

Alto