- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
7AlePato7;2384670 ha scritto:Mi spiace che cerchi di mistificare, ma la realtà è che il Milan ad oggi ha perso Donnarumma, Calhanoglu e Ibra (non sarà mai quello della prima parte della stagione, inutile negarlo). Ad oggi hai preso Maignan al posto di Gigio (downgrade), Calhanoglu non lo hai ancora sostituito e Giroud che sostituirà Ibra come centravanti titolare. Non ci siamo rinforzati, PER ORA.
Non mistifico.
Io porto dati oggettivi, che chiunque può verificare.
Forse è falso che Romagnoli e Kjaer l'anno scorso hanno giocato più di Tomori?
o che la punta che ha giocato di più l'anno scorso è stata Leao?
sul downgrade Donnarumma Maignan aspetterei, ma in partenza ci sta.
che Ibra non sarà più Ibra per me vi sbagliate alla grandissima. ma anche qui è opinabile.
Ma siamo in una situazione in cui siamo certi che avremo diversi altri innesti (da 3 a 5) e che per farli siamo pochissimo vincolati ad operare sul mercato di uscita, dove, tranne forse Castillejo, ci aspettiamo solo di trovare chi si accolli l'ingaggio di qualche nostro esubero, anche in prestito.
Questo consolidamento progressivo, questa flessibilità data dal non dover finanziare gli arrivi con cessioni ci mette in posizione di grandissima forza sul mercato, comunque partendo da una situazione, che , al netto di Chalanoglu, ci vede già forti quanto e più dell'anno scorso dove siamo stati la seconda squadra italiana (prima con Ibra sano).