Milan: spunta un nuovo acquirente segreto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Montag84

New member
Reaction score
0
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 29 giugno 2018, tra Commisso (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-commisso-vicino-alla-chiusura-per-lacquisto-del-club-vt64305.html ) ed i Ricketts (che aspettano il 6 luglio ) spunta anche un terzo incomodo. Un soggetto, al momento top secret, che si era interessato al club rossonero già nei mesi scorsi.

Tuttosport in edicola oggi, 29 giugno 2018, riporta che per l'acquisto del Milan, oltre a Commisso tornato in pole, sono in corsa anche i soliti Ross (che aspetta che il Milan passi ad Elliott) ed i Ricketts. Ma Yonghong Li potrebbe aver usato la stessa famiglia Ricketts per cambiare le carte in tavola con Commisso.

Il teatrino lo fanno i giornalai.

C'è una notizia vera ogni dieci oramai.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Perchè sono 7 anni che non possiamo vivere il calcio tranquillamente come qualsiasi altra tifoseria del mondo?

Sand

New member
Reaction score
5
Non ce la faccio più.
Non so voi, ma io ormai aspetto solo l'inizio del campionato e mi interesserà soltanto il calcio giocato.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
687
B8kiKB3IQAAEgP8.jpg

gronca lonca donca di dietro non rivelar l'acquirente segreto

HAhahahahahah
Mamma mia ci mancava pure l'acquirente segreto...peggio di 100Vetrine.
Per caso si tratta di un Cavaliere?

zico

Junior Member
Reaction score
0
Mi sembra palese stiano giocando con la nostra passione, questi ci stanno prendendo tutti per il ****, che il mandante sia B forse , che l'esecutore sia il nostro AD ??

Reaction score
1,006
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 29 giugno 2018, tra Commisso (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-commisso-vicino-alla-chiusura-per-lacquisto-del-club-vt64305.html ) ed i Ricketts (che aspettano il 6 luglio ) spunta anche un terzo incomodo. Un soggetto, al momento top secret, che si era interessato al club rossonero già nei mesi scorsi.

Tuttosport in edicola oggi, 29 giugno 2018, riporta che per l'acquisto del Milan, oltre a Commisso tornato in pole, sono in corsa anche i soliti Ross (che aspetta che il Milan passi ad Elliott) ed i Ricketts. Ma Yonghong Li potrebbe aver usato la stessa famiglia Ricketts per cambiare le carte in tavola con Commisso.
Basta... Basta!!! BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto