Milan: spunta anche Sarri. Profilo gradito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,250
secondo Sportitalia, Cardinale ha incontrato i dirigenti per fare il punto della situazione sulla panchina. Tra tutti i nomi fatti, è spuntato un nuovo profilo: quello di Maurizio Sarri. E' un nome gradito. Ma per ora non ci sono stati contatti.

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp
`
`

Reaction score
3,957
secondo Sportitalia, Cardinale ha incontrato i dirigenti per fare il punto della situazione sulla panchina. Tra tutti i nomi fatti, è spuntato un nuovo profilo: quello di Maurizio Sarri. E' un nome gradito. Ma per ora non ci sono stati contatti.

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp
sportitalia sono andati avanti 2 mesi con Conte che sembrava quasi certo quando in realtà probabilmente non c'è mai stato nulla di nulla

questi leggono i social e poi cercano di sedurre i tifosi

magari sarri ovviamente ma tanto è utopia

Reaction score
230
sportitalia sono andati avanti 2 mesi con Conte che sembrava quasi certo quando in realtà probabilmente non c'è mai stato nulla di nulla

questi leggono i social e poi cercano di sedurre i tifosi

magari sarri ovviamente ma tanto è utopia
Non penso utopia. È un profilo internazionale. Non chiede tanto e si accontenta. Del resto è riuscito a stare con Lo tirchio

numero 3

Member
Reaction score
2,705
Dopo Emery che purtroppo si è tirato fuori..resta la mia prima scelta, probabilmente non vinceremo nulla ma getteremo le basi per una buona squadra e del gioco corale, fra un paio d'anni però dovremo trovare un " vincente seriale "come Berlusconi lo trovò in Capello.

Reaction score
3,957
Non penso utopia. È un profilo internazionale. Non chiede tanto e si accontenta. Del resto è riuscito a stare con Lo tirchio
utopia per gli asini che abbiamo noi in società non in generale...sarebbe prendibilissimo siamo come stipendio che come pretese di mercato

e questo fa ancora piu incavolare....

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,194
Dopo Emery che purtroppo si è tirato fuori..resta la mia prima scelta, probabilmente non vinceremo nulla ma getteremo le basi per una buona squadra e del gioco corale, fra un paio d'anni però dovremo trovare un " vincente seriale "come Berlusconi lo trovò in Capello.
Mi puzza di bollito. Ovviamente rispetto ai nomi che si leggono ci sta

Alto