Milan: spesi 14,3 mln per gli agenti nel 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,080
Reaction score
28,106
Con i procuratori nel mirino di tribunali e istituzioni, il Giornale in edicola stila la classifica delle squadre che hanno versato più commissioni agli agenti nel 2020

Juve 20,8 mln

Roma 19,24

Milan 14,13

Napoli 12,00

Fiorentina 9,7

Inter 9 mln
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,957
Reaction score
9,923
Con i procuratori nel mirino di tribunali e istituzioni, il Giornale in edicola stila la classifica delle squadre che hanno versato più commissioni agli agenti nel 2020

Juve 20,8 mln

Roma 19,24

Milan 14,13

Napoli 12,00

Fiorentina 9,7

Inter 9 mln
Non c'è nulla di normale in tutto ciò

A me paiono già troppi i 9 mln che paga l' Inter.

Ad ogni modo è evidente ci siano elusioni fiscali et simila ( molto probabilmente pure del nero di rientro) dietro a questa abitudine.

Altrimenti, basterebbe che l' Associazione delle società si accordasse perchè tutte le squadre abbandonassero questo modus operandi.

Invece sta bene a tantissimi.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Non c'è nulla di normale in tutto ciò

A me paiono già troppi i 9 mln che paga l' Inter.

Ad ogni modo è evidente ci siano elusioni fiscali et simila ( molto probabilmente pure del nero di rientro) dietro a questa abitudine.

Altrimenti, basterebbe che l' Associazione delle società si accordasse perchè tutte le squadre abbandonassero questo modus operandi.

Invece sta bene a tantissimi.
Sui procuratori ho già detto la mia nella discussione sulla presunta evasione dell'albanese ma aggiungo che tutta questa marea di soldi esce dal sistema calcio ed entra nelle tasche(e nei loro conti cifrati...) di questi faccendieri con il risultato che il sistema calcio è sempre più indebitato e loro sono sempre più ricchi.
Tagliare e limitare questo cancro al più presto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,957
Reaction score
9,923
Sui procuratori ho già detto la mia nella discussione sulla presunta evasione dell'albanese ma aggiungo che tutta questa marea di soldi esce dal sistema calcio ed entra nelle tasche(e nei loro conti cifrati...) di questi faccendieri con il risultato che il sistema calcio è sempre più indebitato e loro sono sempre più ricchi.
Tagliare e limitare questo cancro al più presto.
Rientrano rientrano, tranquillo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,957
Reaction score
9,923
Sicuramente, se no è inspiegabile che si continui a investire in un giochino che è chiaramente ‘mangia soldi’
Immaginati di essere un presidente.

Il procuratore ti dice:

"ascolta, tu pagami una commissione da 500.000 euro che te ne riporto 100.000 in contanti"
( le provenienze te le lascio immaginare)

"grazie agente, ecco il bonifico inviato alla sua azienda nel paradiso fiscale xxx"
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con i procuratori nel mirino di tribunali e istituzioni, il Giornale in edicola stila la classifica delle squadre che hanno versato più commissioni agli agenti nel 2020

Juve 20,8 mln

Roma 19,24

Milan 14,13

Napoli 12,00

Fiorentina 9,7

Inter 9 mln

tonali prestito 10M
rebic scambio con silva valutazione 6,7M
saele 8M
hauge 5M
kalulu 1M
tata 1M
dalot prestito 0.5M
diaz prestito 0.2M
begovic 0.1M
kjaer gratis

manca qualcuno? su 32M, 14 di commissioni?
ah no........ avevo dimenticato IBRA!!!!

di questi 14M quanti schiena dritta che fa in mercato con le offerte della chiesa avrà infilato in tasca del suo amico maialone?
questo mercato senza ibra di commissioni dovrebbe costare 1M ossia il 3%.
massimo ne avranno spesi 5, gli altri a raiola.

ditemi che sbaglio
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,927
Con i procuratori nel mirino di tribunali e istituzioni, il Giornale in edicola stila la classifica delle squadre che hanno versato più commissioni agli agenti nel 2020

Juve 20,8 mln

Roma 19,24

Milan 14,13

Napoli 12,00

Fiorentina 9,7

Inter 9 mln
immagino che 14,3 milioni li abbiamo spesi tutti da Giannino nei 100mila incontri coi procuratori
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Immaginati di essere un presidente.

Il procuratore ti dice:

"ascolta, tu pagami una commissione da 500.000 euro che te ne riporto 100.000 in contanti"
( le provenienze te le lascio immaginare)

"grazie agente, ecco il bonifico inviato alla sua azienda nel paradiso fiscale xxx"
ma quelli che pensano che gente mezza mafiosa come ferrero, preziosi, zamparini ecc prendano società per diletto io non li capisco......
in serie a son tutti così e le società son tutte o quasi lavatrici.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,957
Reaction score
9,923
ma quelli che pensano che gente mezza mafiosa come ferrero, preziosi, zamparini ecc prendano società per diletto io non li capisco......
in serie a son tutti così e le società son tutte o quasi lavatrici.
Non li biasimo.

Se non vedi con i tuoi occhi quello che accade nelle piccole/medie imprese italiane, non puoi immaginarti cosa accade in quelle da centinaia di milioni.

Lo senti dire, ma finchè non vedi non comprendi le dimensioni del fenomeno.

E dovrei dirti cosa sento dire ( in questo caso non ho visto con i miei occhi, ma ho fonti ultra affidabili) che accade nelle società dilettantistiche, peggio ahahahahaha

Poi è chiaro che non siano tutti delinquenti a sto mondo, per fortuna, ma la maggior parte basta guardarli in faccia, senza fare nomi, ma mi prendo la presuntuosità di dire che li azzeccherei al 99%
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto
head>