Milan: Spalletti, Ranieri o Pioli se salta Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,366
Lucianone daiiiii!

Lo dico da mesi, in assenza di top è lui l'allenatore ideale. Già immagino le prese per i fondelli a Ordine o Pellegatti nelle conferenze o eventuali liti con Fedele :ave:

Credo però che arriverà Garcia, sembra troppo insistente questo nome nell'ultima settimana. A quel punto tanto vale rimanere con Giampaolo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se arriva uno di questi tre smetto di tifare Milan.

Cioè, abbiamo uno che sbaglia TUTTO, dalle formazioni ai cambi, che non sa leggere le partite, che non ha in mano lo spogliatoio, che dopo la partita di ieri del che “Suso ha fatto una grandissima partita, con grande personalità”, quando è stato il peggiore in campo insieme a Piatek.

E tu ti lamenteresti di Spalletti? Pazzesco.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Cioè, abbiamo uno che sbaglia TUTTO, dalle formazioni ai cambi, che non sa leggere le partite, che non ha in mano lo spogliatoio, che dopo la partita di ieri del che “Suso ha fatto una grandissima partita, con grande personalità”, quando è stato il peggiore in campo insieme a Piatek.

E tu ti lamenteresti di Spalletti? Pazzesco.
Rassegnati amico mio....tutti felici non li fai mai

A

Anguus

Guest
Spero e voglio pensare che per cambiare adesso e dopo una vittoria abbiano in mano un top..credo poco che abbiano optato per l'esonero e prendere Pioli o Garcia..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sti nomi fanno rivalutare forrest giamp

Spalletti, uno abbonato al quarto posto, ti fa rivalutare Forrest Giamp? Forse non avete ben chiaro dove siamo finiti, ragazzi. Spalletti per il Milan del 2019 è ciò che Guardiola sarebbe stato per il Milan del 2011, cioè il meglio assoluto a cui possiamo ambire.

A

Anguus

Guest
Occhio a Sir Arsene.

Esatto..cambiare adesso significa che ancora speri di poter riprendere il progetto in mano con un top allenatore, credo poco ai vari Pioli, Ranieri, Garcia che vedrei più come traghettatori a stagione del tutto compromessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto