willcoyote85;2385322 ha scritto:
no no i leotardiani ce l'hanno con lui perchè è giuda indaista.
che poi non ho mai capito cosa voglia dire.. anzi se qualcuno me lo spiega... solo per il fatto che ha allenato l'inter? o c'è altro?
io mirabelli parzialmente lo scuso sempre perchè comunque si è trovato davanti un foglio bianco. per qualsiasi progettista, la 1a revisione non vienne mai bene ed è piena di errori. ciò non toglie che non ne ha preso uno alla luce dei fatti è.....
Sì, certo. Ma è solamente una scusa.
Viene usata in modo strumentale perché è un "sacrilegio" essere stati dalla parte dell'inda.
Che poi, alla luce dei fatti, Leonardo è stato messo in condizione di andare via a quei tempi, e da "libero professionista" ha scelto l'inda. Scelta infelice, certo, ma mica c'è stato un patto di sangue con il Milan. Con questo poi ovviamente non ne sto tessendo le lodi.
E sempre sul giuda indaista, come non ricordare invece che il tizio prima di lui veniva dall'inda e si è trascinato dietro uno stuolo di quadri e dirigenti indaisti, cacciando via dei milanisti che lavoravano da anni? Tutti amichetti assunti con metodi mafiosi. Fosse solo colpa dei milioni del mercato. Danni che si stanno propagando nel tempo, e ce ne vorrà per rimettere tutto a posto.
Ah, ecco, qui del giudaismo non se ne fa menzione.
Quanta malafede.