Milan: SOS Tata. Usato garantito e tris di fuoco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,692
Reaction score
27,810
Come riportato da TS, per le prossime partite il Milan si affiderà a Tatarusanu, che è l'usato garantito dei rossoneri. Già l’anno scorso il romeno sostituì il francese: exploit contro l’Inter. C'è un pò di ruggine da togliere considerato che l'ultima apparizione risale alle scorso 24 novembre. Ed è in arrivo un trittico di fuoco: dopo Empoli, ecco Chelsea, Juve e ancora Chelsea.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma Maignan non aveva solo preso una botta?
No, lesione al gemello (polpaccio, brutta bestia).

Comunque ho fiducia in Tata, lui fa 9 ottimi interventi seguiti da una cappella clamorosa.
Visto che ci tirano in porta 3/4 volte a partita speriamo di scavallare questo periodo con massimo due gol a carico del nostro idolo (che non sono tanti) e di poterli recuperare.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,290
Reaction score
3,528
No, lesione al gemello (polpaccio, brutta bestia).

Comunque ho fiducia in Tata, lui fa 9 ottimi interventi seguiti da una cappella clamorosa.
Visto che ci tirano in porta 3/4 volte a partita speriamo di scavallare questo periodo con massimo due gol a carico del nostro idolo (che non sono tanti) e di poterli recuperare.
Speriamo si giochi la cappella con l’Empoli che magari si riesce forse cmq a riprenderla… se la fa con Chelsea Juve Chelsea sullo 0-0 son problemi
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,392
Reaction score
8,584
Il Tata comunque ha sempre fatto il suo quando ha giocato, al netto di un paio di cappelle che faceva regolarmente anche Dollarumma. Non è certo un fenomeno ma mi preoccupo di più per l'assenza di Theo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS, per le prossime partite il Milan si affiderà a Tatarusanu, che è l'usato garantito dei rossoneri. Già l’anno scorso il romeno sostituì il francese: exploit contro l’Inter. C'è un pò di ruggine da togliere considerato che l'ultima apparizione risale alle scorso 24 novembre. Ed è in arrivo un trittico di fuoco: dopo Empoli, ecco Chelsea, Juve e ancora Chelsea.
Piena fiducia in loro, i compagni li aiuteranno ❤️ 🖤
 

Similar threads

Alto
head>