Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: solo il TM Marangon ai calendari di Serie A.
Al di là della nostra triste situazione, a che serve un rappresentante per le squadre? Questo non lo ho mai capito...Per le interviste post calendario?
Come riportato da Tuttosport, tra vari AD e dirigenti dei club di Serie A, il MIlan, nella giornata di oggi, si presenterà con il solo Team Manager Marangon al calendario di Serie A 2026/2027.
No non c'è piu nessuno, e vedrai dal 1 luglio 2026.
Sono mesi che ve lo dico, non c'è piu niente, nessuno, stanze vuote, scrivanie vuote non c'è piu nessuno in nessun reparto.
Un delitto che una squadra con questo blasone venga oltraggiata da cotanta cialtronaggine. Vorrei che esistesse una legge o regola che vietasse simili scempiaggini; che fosse possibile portare certi soggetti in tribunale..... magari.
Al di là della nostra triste situazione, a che serve un rappresentante per le squadre? Questo non lo ho mai capito...Per le interviste post calendario?