Milan: solo giovani. Chiara la linea di Gazidis.

Reaction score
24
a me piace Paqueta ma dire forte subito, non so, a oggi mi sembra più una scommessa lui che Piatek (ammesso che lo compriamo).

Quindi non vedo grandi differenze fra le due operazioni (prima e dopo gazidis, ammesso che gazidis non monitorasse anche prima dell'arrivo ufficiale, cosa che dubito).

PS. Non siamo un TOP CLUB : Mbappè, ecc non possiamo permetterceli. Nemmeno loro (i top club) la imbroccano sempre , comunque. Facile citare solo le scommesse vinte.

Si infatti, allora noi dovremmo citare soltanto Kakà, Shevchenko, Thiago Silva. Io ancora ricordo quanto scetticismo c'era quando comprammo Thiago Silva, si pensava fosse qualcosa come Digao. Ragazzi, sono queste le operazioni che dobbiamo fare.

Reaction score
3,793
dybala e gabriel jesus pagati 40 e 32 milioni, non vedo grandi differenze con paqueta. pogba alla juve costato zero

Chiaramente intendevo Pogba allo United, dopo essersi già affermato dai ladri, nonostante la giovanissima età.
Questo più che altro per dire che non siamo un top club che può prendere giovani sí, ma di livello mondiale.
Le nostre sono e saranno più scommesse, possibilmente da rivendere in caso di buon rendimento, il che non mi pare sia una politica da top club europeo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Il Giornale, la linea di Gazidis, uomo Elliott, è chiara: il club rossonero acquisterà solo giovani. Dopo Piatek, dunque, arriverà solamente qualche altro giovanotti. I nomi sono quelli di Tiago Djalo e di Groeneveld (se ne parla nei rispettivi topic).

Meglio così, i vecchi avvoltoi in cerca del contrattone stiano alla larga.

carlocarlo

Member
Reaction score
207
Chiaramente intendevo Pogba allo United, dopo essersi già affermato dai ladri, nonostante la giovanissima età.
Questo più che altro per dire che non siamo un top club che può prendere giovani sí, ma di livello mondiale.
Le nostre sono e saranno più scommesse, possibilmente da rivendere in caso di buon rendimento, il che non mi pare sia una politica da top club europeo.
Sarà quello che ha fatto la Juve 6 anni fa. Ma non c’è altra strada. Quindi armatevi di pazienza è sempre forza Milan.

Reaction score
397
Spero che i giovani siano quelli di valori e forti con ovviamente qualche scommessa da fare (come Djalo e Groeneveld), ma vorrei giovani affermati o giovani che nei loro campionati (olandese per esempio) siano già al top

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Ecco l'11 vincente di Gazidis
BILANCIO
FFP PLUSVALENZE UNDER25ECONOMICI
PARAMETRIUEFA NOCAMPIONI TIFOSIFOTT...TEVI SIPROMESSEDAVENDERE
TRAPOCOSALUTATEPAQUETA INCUL..OLEO
SCORDATEVIMILANCOMPETITIVO
ALL GATTUSOAVITA
MEGADIRETTOREGENERALE CON POTERE DI VITAEDIMORTE GAZIDIS ALIAS "RIPORTEREMO IL MILANINALTO" prossimo ritiro in Himalaya

Reaction score
2,436
Finalmente é arrivato qualcuno con le idee chiare e una strategia per attuarle.

Appoggio totale.

Forza Milan

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ecco l'11 vincente di Gazidis
BILANCIO
FFP PLUSVALENZE UNDER25ECONOMICI
PARAMETRIUEFA NOCAMPIONI TIFOSIFOTT...TEVI SIPROMESSEDAVENDERE
TRAPOCOSALUTATEPAQUETA INCUL..OLEO
SCORDATEVIMILANCOMPETITIVO
ALL GATTUSOAVITA
MEGADIRETTOREGENERALE CON POTERE DI VITAEDIMORTE GAZIDIS ALIAS "RIPORTEREMO IL MILANINALTO" prossimo ritiro in Himalaya

:rotolo: :rotolo: :rotolo:

Questo ci tocca oggi e speriamo non per sempre...

Alto