- Reaction score
- 337
si sta facendo passare la linea di gazidis come una cosa assurda quando è quella adottata da tutti i top club in europa
Bravo!
I giocatori vanno comprati a 22/23 anni max 25. E possibilmente vanno rivenduti quando si presenta l'ultima occasione. Un caso esempio che mi è rimasto sul groppone: PIRLO andava venduto l'anno prima che finisse ai gobbi a 0. Avrebbe portato 30 o 40 milioni? si!!! e con un ds serio si reinvestivano subito.
Basta con sta storia del "oh mio dio diventiamo come l'atalanta facciamo solo player trading oh no dai sembriamo l'udinese oh dai no mi suicido "
Bastaaa!
Se arriveranno offerte esagerate si cederanno dei giocatori, per comprarne di nuovi e potenzialmente più forti.
Noi purtroppo ci siamo abituati negli anni bui del gallo a vendere per ripianare il bilancio per es. quando ci ha SVENDUTO i veri Kakà Sheva Thiago ecc...
Vai a offrire 100 mln alla melma bianconera per Dybala e vediamo se non te lo infiocchettano per bene. Idem Icardi idem De Bruyne. Tutti hanno un bel cartellino appeso col prezzo, anche i giocatori del Psg City Real.
La differenza sta nel comprare ed eventualmente rivendere il giovane Niang o il giovane Lewandowski.