Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Scusate non era Auro Palomba...un tweet di un certo Auro (non so chi sia) retwittato dall'avv. La Scala che ribadisce che c'è la trattativa per SMS ed un piano B,e poi dice che i tifosi devono capire che il calcio è sport e finanza.

E quello è Auro Palomba.

Reaction score
41,090
Ritengo una stupidata prendere Baselli per sostituire J Mauri. Il ragazzo è giovane ed è stato sfortunato non avendo mai trovato sbocchi, per motivazioni secondo me anche "di spogliatoio", c'erano Locatelli e Montolivo davanti. Nella sfida con il RM, per quel poco che ha giocato, ha fatto meglio di Biglia, e non lo dico solo io. Il ragazzo ha bisogno solo di giocare e prendere fiducia. A questo punto lasciamo perdere Baselli.

Mauri nelle due amichevoli estive frega sempre tutti.
Quando ha giocato quest'anno in EL si è dimostrato inadeguato.

Reaction score
104
Scusate non era Auro Palomba...un tweet di un certo Auro (non so chi sia) retwittato dall'avv. La Scala che ribadisce che c'è la trattativa per SMS ed un piano B,e poi dice che i tifosi devono capire che il calcio è sport e finanza.

vabbe scala :specchio: ,tra lui e festa non so chi spari piu cavolate...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Si infatti. Arrivasse SMS non saraebbe così grossa la lacuna sull'esterno sinistro..

Con SMS saremmo al livello di tutte le altre, potremmo davvero sognare in grande perché ha tutte le qualità che ci mancano.
Con chiunque altro sarebbe un altro discorso.
Per caratteristiche uniche che ha SMS è la pedina che manca e varrebbe la follia che costa.

Reaction score
2,171
Io non so se arriva o meno però agli ultrà pessimisti dico che nell’ultimo giorno stanno spuntando colpi di mercato come funghi, la Lazio è in silenzio senza annunciare mercato chiuso o incredibilità, in più la gazzetta riporta di un tentativo della lazio per Ramsey.

Non è per niente impossibile.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mauri nelle due amichevoli estive frega sempre tutti.
Quando ha giocato quest'anno in EL si è dimostrato inadeguato.

In realtà io l' ho visto dal vivo in Europa League a San Siro mi pare contro il Ludogorets e mi ha fatto un ottima impressione, a vederlo mi sembrò un gran bel giocatore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
In realtà io l' ho visto dal vivo in Europa League a San Siro mi pare contro il Ludogorets e mi ha fatto un ottima impressione, a vederlo mi sembrò un gran bel giocatore.

Ha Delle discrete qualità ma non sufficienti per fare il regista nel Milan, nemmeno come riserva. Per come me lo ricordo a Empoli è un giocatore da squadretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto