Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Se consideriamo calha alto nel tridente , togliendolo quindi come opzione per il centrocampo , abbiamo questo gioco delle coppie in un ipotetico tridente 'spuntato' :
-centravanti :higuain-cutrone;
-ala destra : suso - castillejo;
-ala sx : calha - borini

Tutti parlano della fantomatica mezzala, ma per me il buco è proprio l'esterno offensivo sinistro, era la nostra più grande lacuna,
trovo pazzesco che non s'intervenga, era anche uno dei rinforzi richiesti da Ringhio, fra l'altro anche per Castellito non ho sentito toni trionfali, segno che viene considerato un innesto futuribile, ma non elemento per completare subito la prima squadra.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma per me kessie non è affatto scarso, solo che parolo è un giocatore fatto e finito mentre kessie si sta costruendo ora tatticamente, caratterialmente e tecnicamente.
Quando punti sui ragazzi è ovvio che lasci per strada qualcosina.
Ma io in franck ci credo eccome e riconosco che pur giocando a volte sporco, istintivo ha tirato la carretta da solo. Una bestia.
Non cambierei mai il nostro mediano con quello della lazio, non fraintendermi, volevo solo dire che parolo tra leiva e savic ha una sua logica e rende comunque molto sul campo.

Allora siamo d'accordo. Frank è un animale, spero che quest' anno che avrà un alternativa che lo faccia rifiatare riesca ad essere un po' più lucido nelle giocate e soprattutto sotto porta..l anno scorso sembrava una trottola che girava a 200 all' ora per il campo a fare lavoro per 3..immagino che poi sia difficile avere lucidità con la vista annebbiata..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Se non arriva (e non arriva) la trattativa non sarà mai esistita e lo diranno sia il Milan che la Lazio

odasensei

New member
Reaction score
5
Allora potrei risponderti che anche Kessie non è così scarso come lo dipingi, secondo me non ha niente da invidiare a Parolo. L anno scorso ha corso per tutto il centrocampo del Milan giocando tutte le partite fino allo sfinimento. Alcune volte a fine partita manco si reggeva più in piedi. Tenendo conto anche del macello che ha combinato Montella e il suo staff con la preparazione mi sembra che si sottovaluti la stagione fatta da questo ragazzo.
Detto questo per me Parolo è un mediocre come Candreva, viene esaltato dal fatto di avere Milinkovic e dalla buona stagione in generale della Lazio.
L ha dimostrato più volte anche in nazionale di essere un mediocre.. comunque stiamo andando OT di brutto :lol:
:boiate:
Parolo ha fatto una stagione assurda l'anno della qualificazione in Champions, quando Savic neanche giocava nella Lazio, senza contare la stagione precedente a Parma...magari Kessie avesse metà della sua intelligenza in campo
Non è un campione ma è un buonissimo giocatore, che tra l'altro si adatta molto facilmente a qualsiasi schema di gioco
E pure quella sulla nazionale è una balla, visto che fece un buon Europeo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Tutti parlano della fantomatica mezzala, ma per me il buco è proprio l'esterno offensivo sinistro, era la nostra più grande lacuna,
trovo pazzesco che non s'intervenga, era anche uno dei rinforzi richiesti da Ringhio, fra l'altro anche per Castellito non ho sentito toni trionfali, segno che viene considerato un innesto futuribile, ma non elemento per completare subito la prima squadra.

Dipende dalla mezzala, ovviamente.
Con una come SMS cambia il volto dell'intero attacco e i nostri movimenti sul terzo uomo con Laxalt SMS e Hakan sarebbero devastanti anche a sinistra.
Senza considerare che SMS nelle chiusure centrali è uno dei top assoluti a livello mondiale, nel nostro gioco sarebbe devastante.

Reaction score
41,090

Questo è uno dei motivi che mi fa tutt'ora credere nella pazzia savic : senza savic servono mezz'ala sx e attaccante esterno, con savic basterebbe lui da solo visto che in fase di possesso si alza quasi sulla stessa linea del centravanti.
Lavoro che spesso lo scorso anno ha fatto kessie per offrire uscite diverse da quelle sul centravanti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Questo è uno dei motivi che mi fa tutt'ora credere nella pazzia savic : senza savic servono mezz'ala sx e attaccante esterno, con savic basterebbe lui da solo visto che in fase di possesso si alza quasi sulla stessa linea del centravanti.
Lavoro che spesso lo scorso anno ha fatto kessie per offrire uscite diverse da quelle sul centravanti.

E immaginiamoci SMS che chiude centrale sui cross dalla destra di Susi o Conti/Calabria... Sarebbe devastante e immarcabile. Già Jack l'anno scorso ha sfruttato spesso e bene questa nostra qualità, metterci SMS sarebbe un'arma incredibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto