Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Un club al quale qualche presunto insider sui social ha affibbiato una trattativa inesistente per Savic non può prendere Baselli per sostituire Josè Mauri? Perché mai?

Baselli a 20 milioni non ha senso. Significa strapagare.
Prendere uno per fare numero non ci serve a meno che non venga gratis o quasi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,824
Un club al quale qualche presunto insider sui social ha affibbiato una trattativa inesistente per Savic non può prendere Baselli per sostituire Josè Mauri? Perché mai?

Per sostituire Mauri ha senso prendere un badelj a 0 non regalare 20 milioni a Cairo.

Black

Bannato
Reaction score
58
Mancano 7 ore. Si dovrebbe sapere qualcosa ormai... mi sa che è andata

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
possiamo iniziare cortesemente a chiamare i nostri giocatori col nome e cognome, nomignoli, forma abbreviata? fate come ve pare ma continuare a scrivere "coso" lo trovo irritante. tanto per intenderci, se qualcuno me apostrofa con coso lo pijo a pizze in faccia. grassie

Che poi quel coso sarà una piacevole sorpresa, se gli daremo il tempo per ambientarsi senza isterismi.

Reaction score
41,090
Allora potrei risponderti che anche Kessie non è così scarso come lo dipingi, secondo me non ha niente da invidiare a Parolo. L anno scorso ha corso per tutto il centrocampo del Milan giocando tutte le partite fino allo sfinimento. Alcune volte a fine partita manco si reggeva più in piedi. Tenendo conto anche del macello che ha combinato Montella e il suo staff con la preparazione mi sembra che si sottovaluti la stagione fatta da questo ragazzo.
Detto questo per me Parolo è un mediocre come Candreva, viene esaltato dal fatto di avere Milinkovic e dalla buona stagione in generale della Lazio.
L ha dimostrato più volte anche in nazionale di essere un mediocre.. comunque stiamo andando OT di brutto :lol:

Ma per me kessie non è affatto scarso, solo che parolo è un giocatore fatto e finito mentre kessie si sta costruendo ora tatticamente, caratterialmente e tecnicamente.
Quando punti sui ragazzi è ovvio che lasci per strada qualcosina.
Ma io in franck ci credo eccome e riconosco che pur giocando a volte sporco, istintivo ha tirato la carretta da solo. Una bestia.
Non cambierei mai il nostro mediano con quello della lazio, non fraintendermi, volevo solo dire che parolo tra leiva e savic ha una sua logica e rende comunque molto sul campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto