Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato
Un club al quale qualche presunto insider sui social ha affibbiato una trattativa inesistente per Savic non può prendere Baselli per sostituire Josè Mauri? Perché mai?
possiamo iniziare cortesemente a chiamare i nostri giocatori col nome e cognome, nomignoli, forma abbreviata? fate come ve pare ma continuare a scrivere "coso" lo trovo irritante. tanto per intenderci, se qualcuno me apostrofa con coso lo pijo a pizze in faccia. grassie
Ancora che ci percula questo qui ? Ma basta la smettesse di dire cretinate .. ma come si puo' ancora trattare a mercato quasi chiuso !!
Sarebbe meglio che facesse la valigia festa dopo le boiate scritte , adesso la scusa della borsa.
Non illudetevi e ragionate .. solo fake news.
Sportmediaset : la juve è fuori nell'affare Savic. Tutto rimandato al prossimo anno. Il mercato juve è chiuso nonostante l'uscita improvvisa di Marchisio.
Il milan invece resta alla finestra ma difficilmente la lazio lo cederà.
Ovvio la Juventus era una voce di Lotito secondo me per alzare il prezzo e mettere pressione. È evidente che ad oggi la Juventus non sia in grado di fare una operazione con queste cifre economiche
Un club al quale qualche presunto insider sui social ha affibbiato una trattativa inesistente per Savic non può prendere Baselli per sostituire Josè Mauri? Perché mai?
Beh questa è un altra ricostruzione. Certo che è verosimile.
Ti potrei anche rispondere che uomini di campo e di calcio come Leo e Paolo non possono valutare idonea per il quarto posto la nostra mediana.
E baselli non potrebbe essere la cura.
Un club al quale qualche presunto insider sui social ha affibbiato una trattativa inesistente per Savic non può prendere Baselli per sostituire Josè Mauri? Perché mai?
Perché non sposta nulla, a quel punto ti tieni Jack e non scuci 25 stecche per niente.
E poi il Torino non si sarebbe mosso prima della sua eventuale cessione.
Cmq chissene, Baselli stia lontano.
Parolo non è cosi scarso come lo dipingi, in mezzo al campo è un giocatore di sostanza e sa fare un pò di tutto.
Credo sia sempre stato sottovalutato dal mondo del calcio.
Ovviamente non ci si deve aspettare sia lui a vincere le partite ma se dall'altra parte hai un savic e in mezzo uno che fa girare la palla un parolo ha terribilmente senso. E' dopo tutto un mediano di sostanza e fosforo.
Comunque è chiaro che tra lazio e milan , paragonando le mediane, quello che sposta gli equlibri è savic.
Allora potrei risponderti che anche Kessie non è così scarso come lo dipingi, secondo me non ha niente da invidiare a Parolo. L anno scorso ha corso per tutto il centrocampo del Milan giocando tutte le partite fino allo sfinimento. Alcune volte a fine partita manco si reggeva più in piedi. Tenendo conto anche del macello che ha combinato Montella e il suo staff con la preparazione mi sembra che si sottovaluti la stagione fatta da questo ragazzo.
Detto questo per me Parolo è un mediocre come Candreva, viene esaltato dal fatto di avere Milinkovic e dalla buona stagione in generale della Lazio.
L ha dimostrato più volte anche in nazionale di essere un mediocre.. comunque stiamo andando OT di brutto