Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41,092
Ma non esageriamo per cortesia adesso: Bonaventura è molto meglio di Parolo, Biglia se fa un anno anche solo al 50% vale quanto Lucas Leiva e Kessie è un bel giocatore che diventerà fortissimo magari già da quest' anno. Certo per il momento molto meglio Milinkovic ma non è che Kessie sia una schifezza eh.
Parlare del nostro centrocampo come se fossero tutti e tre delle pippe da serie B..io non sono d'accordo, in ogni caso sono d'accordo che uno come Sergej ci farebbe fare il salto di qualità.. questo sì..ma il nostro centrocampo è equiparabile già adesso a quello della Lazio.

I paragoni corretti da fare sono i seguenti :
parolo-kessie : il laziale è il vero mediano della lazio, giocatore tattico e intelligente. Corre tantissimo , funge da equilibratore del gioco e si fa sentire in zona gol. Ad oggi è più intelligente di Kessie che però può superarlo vista la giovane età.
Leiva-Biglia : i cervelli della mediana. Lo scorso anno leiva ha reso molto più di biglia.
Savic-Bonaventura : paragone imbarazzante.
Si, io credo che la mediana della lazio sia meglio assortita della nostra.

Reaction score
574
e quella fascia sinistra che è scandalosa.
Leggevo di Zielinski magari uno scambio con Suso magari.

Così fai la fascia destra Castellijeo Borini, cambiare Suso per Zielinski sempre coperto ti lascia, anzi si peggiora di molto, il polacco non vale lo spagnolo ad oggi e comunque non ha in canna gli assist che Suso porta anche migliorando, ha differenti caratteristiche

1972

New member
Reaction score
5
esiste uno pseudo giornalista, un inviato, un opinionista , un vucumpra' che possa indicare se il giocatore sta a formello ad allenarsi?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
parolo-kessie : il laziale è il vero mediano della lazio, giocatore tattico e intelligente. Corre tantissimo , funge da equilibratore del gioco e si fa sentire in zona gol. Ad oggi è più intelligente di Kessie che però può superarlo vista la giovane età.
Leiva-Biglia : i cervelli della mediana. Lo scorso anno leiva ha reso molto più di biglia.

In linea di massima sono d'accordo sul paragone Sergej-jack ma non su Kessie-Parolo. L'ivoriano è già di gran lunga superiore a Parolo che è un giocatore mediocre come non ha mai perso tempo a dimostrare nella sua carriera.
E ripeto che a parer mio un Biglia anche solo al 50% quest' anno farà bene almeno quanto Lucas Leiva.
Dopotutto ricordo bene che Leiva veniva trattato peggio di un ***** dalla maggior parte del forum quando ci vení accostato dal Liverpool. Invece ha fatto un ottima stagione, non vedo perché biglia non possa tornare ai suoi livelli quest' anno dopo aver avuto un anno difficile :ok:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Nessuno a quanto pare se l'è chiesto ma... le smentite di Leonardo e co? anche ieri poteva dire come stavano le cose quando è stato contattato da SI e invece nada.
Aspettiamo e vediamo, mancano 8 ore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Nel paragone è SMS che fa la differenza. Anche per questo motivo penso che Lotito lo cederebbe a noi solo di fronte ad un'offerta folle. Mi pare logico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto