Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
72,022
Reaction score
41,089
In realtà io l' ho visto dal vivo in Europa League a San Siro mi pare contro il Ludogorets e mi ha fatto un ottima impressione, a vederlo mi sembrò un gran bel giocatore.

Per me questo ragazzo si è costruito una carriera su una stagione da campionato amatori giocata al parma con la 'gemma' del gol alla juve.
E' un giocatorino che nel milan non ci azzecca tanto.
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Una cosa è certa e ormai palese: che Savic venga o meno una trattativa c'è e la DISPONIBILITA' ECONOMICA di 100/130 milioni per un SOLO COLPO ci sono. Di questo bisogna essere felici. Che sia adesso o nel breve futuro, Elliott costruirà una squadra di livello mondiale e questo è un fatto.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Parolo viene sottovalutato da troppi, pensando sia il poli della situazione. Non è cosi.
A me è sempre piaciuto dai tempi di Cesena : in mezzo al campo si fa sentire, è intelligente tatticamente, sbaglia pochissimo,corre per due e ha tempi di inserimento importanti tant'è che i suoi gol li fa sempre.
Non ti spacca il campo con un dribbling ma il suo lo fa eccome.

Si purtroppo non è uno che risalta, anche se il periodo pre Savic era tenuto molto in considerazione, poi il serbo gli ha comprensibilmente rubato tutte le luci ma Inzaghi immagino lo porti sul palmo della mano per quanto è utile nel suo gioco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto