- Reaction score
- 9,486
Sicuramente sono consapevoli della situazione, ma a mio parere per quest'anno hanno cercato di colmare le lacune dovute alla scorsa campagna acquisti e di migliorare il livello complessivo della rosa senza fare operazioni eclatanti. La mia sensazione è che si sia operato in questo modo per cercare di avere condizioni vantaggiose o non troppo penalizzanti in sede UEFA.Beh questa è un altra ricostruzione. Certo che è verosimile.
Ti potrei anche rispondere che uomini di campo e di calcio come Leo e Paolo non possono valutare idonea per il quarto posto la nostra mediana.
E baselli non potrebbe essere la cura.
Capisco che i tifosi vogliano tutto e subito, ma i dirigenti devono operare in modo diverso e non devono tener conto degli umori della tifoseria.
Per fare due esempi
L'anno scorso si sono seguiti gli umori della tifoseria e si sono schifati Kucka, Bacca e Deulofeu coi quali, a mio parere, adesso saremmo in champions.
Quest'anno aleggia pessimismo, ma se l'operazione Higuain-Caldara l'avessimo fatta ieri, adesso ci sarebbero entusiasmo ed esaltazione.
Personalmente preferisco la gestione Leonardo- Maldini.