Milan: slitta aumento di capitale. 13 aprile nuova data.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Di milioni ne sono arrivati ben più di 50 per il mercato. Calma e sangue freddo.

Peccato che fossero presi anche quelli a prestito...

Io ero tra i più miti e pazienti, ma all'ennesimo ""intoppo"" capisci che pure chi aveva i migliori propositi verso la nuova società comincia a rompersi le cosiddette: qua stiamo da oltre un anno a parlare di rinvii, di slittamenti, di prestiti, di finanza ecc. Capisci che alla fine la voglia di smadonnare sia forte, soprattutto perché il signor Fassone ci aveva promesso ben altro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Peccato che fossero presi anche quelli a prestito...

Io ero tra i più miti e pazienti, ma all'ennesimo ""intoppo"" capisci che pure chi aveva i migliori propositi verso la nuova società comincia a rompersi le cosiddette: qua stiamo da oltre un anno a parlare di rinvii, di slittamenti, di prestiti, di finanza ecc. Capisci che alla fine la voglia di smadonnare sia forte, soprattutto perché il signor Fassone ci aveva promesso ben altro.

Fassone, il Migliore Dirigente del mondo :rotolo: mamma mia che degrado.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Cosa c'entrerebbe? Per curiosità

Che dimenticate le prese per i fondelli di Fassone. Lo Sponsor, la ciliegina sulla torta nel mercato estivo, il mercato di riparazione a gennaio, VA formalità, Disclosure dei famosi e misteriosi proprietari subito dopo il closing, prima afferma che dobbiamo vendere senza champions uno o due big, poi ritratta, e poi riconferma. Eppure qui dentro gode di grandissima stima e addirittura è stato eletto miglior dirigente possibile.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Fassone, il Migliore Dirigente del mondo :rotolo: mamma mia che degrado.

È evidente che molti tra coloro che propagandano questa cosa sembra lo facciano non per amore del Milan, ma per altri motivi...e mi fermo qua, ma basta farsi un giro sui social e si capirebbero molte cose.

Per tornare in topic: mi auguro che quando (e se...) arriveranno questi schifosi milioni di non leggere post trionfanti, perché nella situazione attuale non c'è nulla di cui esultare tantomeno per un misero aumento di capitale fatto con fondi presi, anche stavolta, a usura.

Aron

Senior Member
Reaction score
560
Che dimenticate le prese per i fondelli di Fassone. Lo Sponsor, la ciliegina sulla torta nel mercato estivo, il mercato di riparazione a gennaio, VA formalità, Disclosure dei famosi e misteriosi proprietari subito dopo il closing, prima afferma che dobbiamo vendere senza champions uno o due big, poi ritratta, e poi riconferma. Eppure qui dentro gode di grandissima stima e addirittura è stato eletto miglior dirigente possibile.

Il bello è che pochi giorni fa dichiarava questo

http://www.milanworld.net/fassone-milan-futuro-roseo-i-tifosi-devono-avere-fiducia-vt60328.html

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,507
Come riportato dall'Ansa, è slittato al 13 aprile il termine ultimo entro il quale Yonghong Li dovrà versare il primo aumento di capitale da 10 milioni di euro. Lo slittamento è stato causato da motivi burocratici. Precisamente:"A causa di un eccessivo prolungamento dei tempi di iscrizione dell'Offerta in Opzione da parte del competente Registro delle Imprese, detta Offerta in Opzione risulta iscritta a far data dal 29 marzo 2018".

Il Milan conferma ufficialmente quanto riportato sopra.

Allora i famosi giornali non sbagliavano. Compolotto1112

In realtà Festa ha sbagliato perché aveva detto che Li era riuscito a farsi prestare in tempo anche questi 10 milioni. Quindi mi aspetterei dai teorici del complotto "giornalaio" che, dopo aver sempre fatto notare le presunte imprecisioni di Festa (quali poi?) quando conveniva loro, adesso facessero notare questo "pronostico" errato. Ma vedrai che diranno che ha sbagliato apposta per creare l'illusione e rendere più fragoroso il botto dello slittamento (curiosa coincidenza con i famosi slittamenti del "clownsing").

A parte questo, come dai più qui sostenuto, il problema principale rimane l'incontro con l'Uefa: presentarsi in queste condizioni sarebbe delittuoso.

Aron

Senior Member
Reaction score
560
Io non mi capacito di come nel giorno del derby, e ripeto, il derby, il tema principale sia l'aumento di capitale e il rinnovo di contratto dell'allenatore.

Ad autosabotarci siamo sempre bravissimi

Reaction score
392
Giusto che la UEFA non ci faccia partecipare alla prossima Europa League.

Che imbarazzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto