Milan: slitta aumento di capitale. 13 aprile nuova data.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Allora i famosi giornali non sbagliavano. Compolotto1112

Tutti quanti contro il Milan, son tutti invidiosi :sisi:

Comunque non mi preoccupo, perché so che i neo evoluti mi diranno che è solo un piccolo intoppo, che va tutto bene, che LI è ricchissimo, che abbiamo un super piano industriale, che bisogna avere pazienza, che i giornalisti sono rosiconi manovrati da Galliani, che siamo in una botte di ferro, che Mirabelli, anzi MIRABILIA, è un ds con la schiena dritta che non sbaglia, che Fassone non dice bugie ed è competente ecc. ecc.

E poi ci si accorge che stiamo un mese appresso ad un aumento di 10 schifosi milioni, tra l'altro urgenti...e quando si tratterà di stanziare 50 o oltre milioni per il mercato che si fa?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Domani mattina entro in ditta alle ore 10.00 e mi giustifico all ufficio personale con questa : :"A causa di un eccessivo prolungamento dei tempi di iscrizione dell'Offerta in Opzione da parte del competente Registro delle Imprese, detta Offerta in Opzione risulta iscritta a far data dal 29 marzo 2018".
Secondo me mi licenziano in tronco o mi fanno direttore commerciale estero

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Tutti quanti contro il Milan, son tutti invidiosi :sisi:

Comunque non mi preoccupo, perché so che i neo evoluti mi diranno che è solo un piccolo intoppo, che va tutto bene, che LI è ricchissimo, che abbiamo un super piano industriale, che bisogna avere pazienza, che i giornalisti sono rosiconi manovrati da Galliani, che siamo in una botte di ferro, che Mirabelli, anzi MIRABILIA, è un ds con la schiena dritta che non sbaglia, che Fassone non dice bugie ed è competente ecc. ecc.

E poi ci si accorge che stiamo un mese appresso ad un aumento di 10 schifosi milioni, tra l'altro urgenti...e quando si tratterà di stanziare 50 o oltre milioni per il mercato che si fa?

Di milioni ne sono arrivati ben più di 50 per il mercato. Calma e sangue freddo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto