Milan: Singer in palestra. E Arnaut...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Dai che arriva Arnault che compra Mbappe,J.Felix e messi lo mette a lavargli le auto in garage.
Fatemi sapere quando capirete che siamo nel 2019 e non nel 1990

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Dai che arriva Arnault che compra Mbappe,J.Felix e messi lo mette a lavargli le auto in garage.

Beh vorrei dire che probabilmente non li compra ma CERTAMENTE non compra Leao Bennaccer Krunic Rebic Duarte etc etc e altri cessi improponibili!!

James45

Member
Reaction score
28
ma c'è davvero da sperarci o ci si rompe il muso anche stavolta?

Che poi a furia di speranze a me rimane solo un'impressione di possibile e terribile deja vu (prima la liberazione dal Berlusca, poi il "miracolo" cinese, poi il salvataggio dal crac dal Fondo salvasquadre... ora il miraggio del padrone ricchissimo ma anche già vecchio e con figli contrari)

Reaction score
12,632

shhhhhhhh

Non dirlo!

Io non vedo l' ora arrivi Arnault e Guardiola, e vediamo quanto sarà facile tornare quello che pensiamo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
shhhhhhhh

Non dirlo!

Io non vedo l' ora arrivi Arnault e Guardiola, e vediamo quanto sarà facile tornare quello che pensiamo.

Se posso dire la mia....Guardiola non c'è pericolo che venga ad allenare questa banda di scarsoni scappati di casa; detto questo, credo che tutti coloro (me compreso)che auspicano un cambio di proprietà siano coscienti che la crescita il miglioramento sarà per forza di cose graduale, ovvio nessuno deve pensare che arrivi Arnault e compri Mbappe, ma nemmeno Rebic Duarte Krunic e orrori simili; "c'è una via di mezzo di lenta ma graduale costante crescita che va intrapresa, ci vorrà molto tempo ma con una proprieta desiderosa di riportare il club a buoni livelli si dovrà avere pazienza, ciò che è finita da tempo con Elliott che ci sta affossando giorno dopo giorno

Reaction score
355
Beh vorrei dire che probabilmente non li compra ma CERTAMENTE non compra Leao Bennaccer Krunic Rebic Duarte etc etc e altri cessi improponibili!!

Capito luigi ma per la sfiga che abbiamo arriva Arnault e danno piena fiducia a Maldini, Boban e Gazidis.
Ormai essere tifoso Milanista non si esce mai da questo tunnel

Reaction score
12,632
Se posso dire la mia....Guardiola non c'è pericolo che venga ad allenare questa banda di scarsoni scappati di casa; detto questo, credo che tutti coloro (me compreso)che auspicano un cambio di proprietà siano coscienti che la crescita il miglioramento sarà per forza di cose graduale, ovvio nessuno deve pensare che arrivi Arnault e compri Mbappe, ma nemmeno Rebic Duarte Krunic e orrori simili; "c'è una via di mezzo di lenta ma graduale costante crescita che va intrapresa, ci vorrà molto tempo ma con una proprieta desiderosa di riportare il club a buoni livelli si dovrà avere pazienza, ciò che è finita da tempo con Elliott che ci sta affossando giorno dopo giorno

Ok, ma guarda che dubito assai, che chiunque arrivi dopo Elliott spenda di piu'.

Abbiamo già speso montagne di denaro, il problema son state le scelte fatte mica la capacità di spesa.

E' oggettivo.

Su quanto scrivi comunque, io ci credo che tu lo sai, ma molti credimi.. pensano che arriva lo sceicco in groppa ad un cammellunicorno con i coprizoccoli di Louis Vuitton e torniamo nell' olimpo in 2/3 anni.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Capito luigi ma per la sfiga che abbiamo arriva Arnault e danno piena fiducia a Maldini, Boban e Gazidis.
Ormai essere tifoso Milanista non si esce mai da questo tunnel
Tutto possibile, intanto leviamoci davanti Elliott che ci sta affossando giorno dopo giorno ; se devo essere sincero io a Maldini un ruolo lo darei non lo stesso ovviamente ma lui rappresenta il Milan vincente; quanto a Boban vorrei vederlo all'opera con una proprieta diversa; per Gazidis invece nessuna pietà , è l'uomo messo da Elliott per mettere in atto tutto l'orrore che abbiamo visto fino ad oggi; realisticamente quando c'è un cambio di proprieta viene cambiato anche tutta la dirigenza, ad oggi questo aspetto è secondario il problema enorme è Elliott

Alto