Milan: Singer ha incontrato Scaroni e Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Ancora con sta storia...
Ci siamo appena liberati degli interisti e di capitan bianconero Bonucci... è tornato Maldini, il presidente è Scaroni, milanista doc... finalmente il Milan torna ai milanisti e forse da domani torneremo ai livelli che ci competono... eppure... è pieno di milanisti che vorrebbero conte, non avete imparato nulla da capitan Bonucci... e guardate che Conte...e' più gobbo di Bonucci...

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Se a febbraio mi avessero detto che Mirabelli e Fassone avrebbero tenuto Gattuso nel 2018/2019 sarei caduto dalla sedia.
Ma se mi avessero detto che un proprietario americano che ha l'obiettivo di riportare in alto il Milan avrebbe tenuto Gennaro Gattuso con Antonio Conte libero... beh penso che sarei morto dalle risate.

Oggi molti tifosi sono accecati, così come lo erano con il fenomeno Montella... quando capiranno che abbiamo fatto la più grande cretinata del decennio sarà ovviamente troppo tardi e lì si inizieranno a insultare le bandiere senza problemi. Ovviamente chi ha fatto queste scelte, dovrà renderne conto... nessuno ha l'immunità.

Io sarei pure d'accordo con te, ma la colpa è esclusivamente di Mirabelli. I nuovi hanno preso la squadra in mano a poco più di 20 giorni dalla fine del mercato ed inizio campionato, che potevano fare? Tra l'altro si trattava di esonerare Gattuso, uno che ha fatto la storia al Milan, mica un Ridarelli qualsiasi. Non c'era tempo evidentemente per un nuovo allenatore, né potevano cacciarlo via senza farci una figuraccia da un punto di vista dell'immagine.

Anche secondo me con Rino in panca stiamo perdendo tempo, ma c'è poco da fare. Ringraziamo Mirabilandia per il regalo

Ultima modifica:
Reaction score
1,581
Io sarei pure d'accorto con te, ma la colpa è esclusivamente di Mirabelli. I nuovi hanno preso la squadra in mano a poco più di 20 giorni dalla fine del mercato ed inizio campionato, che potevano fare? Tra l'altro si trattava di esonerare Gattuso, uno che ha fatto la storia al Milan, mica un Ridarelli qualsiasi. Non c'era tempo evidentemente per un nuovo allenatore, né potevano cacciarlo via senza farci una figuraccia da un punto di vista dell'immagine.

Anche secondo me con Rino in panca stiamo perdendo tempo, ma c'è poco da fare. Ringraziamo Mirabilandia per il regalo

Per me si è andati molto oltre con le sviolinate, parlare di bandiere, triangoli... mi sembra un discorso forzato e che non assicura nulla.
Non mi sembra Allegri abbia giocato nella Juventus, Guardiola nel City, Simeone nell'Atletico etc...
Ma questa dirigenza ha capito benissimo cosa vogliono sentirsi dire i tifosi. E infatti ora iniziano con il tormentone Kakà.
Sarò io che sbaglio, saremo noi tifosi rossoneri che siamo fatti veramente male. Mah.
Vediamo se gli interisti o i romanisti storceranno il naso all'arrivo di Conte... Noi diremo che volevamo uno che il rosso e il nero ce l'ha cucito sulla pella.
Ma dai, raga, ma che caspita di discorsi sono?

Reaction score
259
Per me si è andati molto oltre con le sviolinate, parlare di bandiere, triangoli... mi sembra un discorso forzato e che non assicura nulla.
Non mi sembra Allegri abbia giocato nella Juventus, Guardiola nel City, Simeone nell'Atletico etc...
Ma questa dirigenza ha capito benissimo cosa vogliono sentirsi dire i tifosi. E infatti ora iniziano con il tormentone Kakà.
Sarò io che sbaglio, saremo noi tifosi rossoneri che siamo fatti veramente male. Mah.
Vediamo se gli interisti o i romanisti storceranno il naso all'arrivo di Conte... Noi diremo che volevamo uno che il rosso e il nero ce l'ha cucito sulla pella.

Comunque Simeone nell'Atletico ci ha giocato:fuma:

fra29

New member
Reaction score
28
Ancora con sta storia...
Ci siamo appena liberati degli interisti e di capitan bianconero Bonucci... è tornato Maldini, il presidente è Scaroni, milanista doc... finalmente il Milan torna ai milanisti e forse da domani torneremo ai livelli che ci competono... eppure... è pieno di milanisti che vorrebbero conte, non avete imparato nulla da capitan Bonucci... e guardate che Conte...e' più gobbo di Bonucci...

Allora c'era ik più asettico e neutrale Sarri, oltrettutto molto più vicino alla filosofia di calcio di Leonardo

Nils

Bannato
Reaction score
28
Se a febbraio mi avessero detto che Mirabelli e Fassone avrebbero tenuto Gattuso nel 2018/2019 sarei caduto dalla sedia.
Ma se mi avessero detto che un proprietario americano che ha l'obiettivo di riportare in alto il Milan avrebbe tenuto Gennaro Gattuso con Antonio Conte libero... beh penso che sarei morto dalle risate.

Oggi molti tifosi sono accecati, così come lo erano con il fenomeno Montella... quando capiranno che abbiamo fatto la più grande cretinata del decennio sarà ovviamente troppo tardi e lì si inizieranno a insultare le bandiere senza problemi. Ovviamente chi ha fatto queste scelte, dovrà renderne conto... nessuno ha l'immunità.

Esatto, ce ne pentiremo amaramente.

Uhm...

su un fronte Jacky, Moffus e il gobbo parrucone...

dall'altro Paolo, Leo e Ringhio...

niente, proprio non riesco a stabilire chi mi da più garanzie... :fuma:

PS se durante la stagione ci sarà un rimpianto, sarà Sarri, l'attuale dirigenza non prenderebbe mai Conte, è troppo milanista e seria.
L'anno prossimo, nel caso, valuteranno profili adeguati, tanto con la squadra che stanno allestendo, in Champion si arriverebbe comodi anche con Brocchi.

Reaction score
149

Ecco il punto. Come ho già scritto in altro post, il Manchester United ha rimosso Giggs, che a livello di "bandiera" è anche più grande di Gattuso. Anche a me la frase sul "triangolo" milanista mi ha infastidito, non si deve dare il Milan in mano ai milanisti ma in mano ai professionisti, è diverso.

Ripeto: se non hanno avuto alternative, ok. Se hanno SCELTO di rimanere con Gattuso sono partiti come peggio non potevano. Però come giustamente dici tu, se l'opzione è la seconda, hanno capito che al tifoso deve essere dato in pasto il "milanismo"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381

Scusate però mo basta...
Avete sfrangiato la minkia co sto Conte ragazzi..davvero ve lo dico in amicizia però è insopportabile leggere CONTINUAMENTE sempre la stessa cosa..

Oltretutto ormai è palese: Conte è stato contattato e ha detto NO, quindi finiamola col "Conte libero"..è un allenatore che ha deciso di fermarsi un anno e risolvere le sue questioni..ci sta..mica hanno bisogno di lavorare ogni giorno loro eh..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381

Concorderei con te se si parlasse di pagliacci..ma quando vedo il professionismo e la serietà di Maldini e Leonardo guidati da un manager serissimo come Scaroni fatico a pensare ad un progetto all'acqua di rose..c'è voglia di fare.

Poi sono i tifosi che devono maturare, smettere di ESIGERE le vittorie..

Io sono certo che questi qui lavoreranno solo con l'intento di fare il meglio per il club, se poi falliranno amen..nella vita si vince e si perde, e nello sport anche..l'importante è che ci sia serietà e non giochetti

Reaction score
2,436
Scusate però mo basta...
Avete sfrangiato la minkia co sto Conte ragazzi..davvero ve lo dico in amicizia però è insopportabile leggere CONTINUAMENTE sempre la stessa cosa..

Oltretutto ormai è palese: Conte è stato contattato e ha detto NO, quindi finiamola col "Conte libero"..è un allenatore che ha deciso di fermarsi un anno e risolvere le sue questioni..ci sta..mica hanno bisogno di lavorare ogni giorno loro eh..

Up

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto