Milan: Singer a Milano anche per Arnault

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,728
Con Arnault intrallazzi sporchi proprio zero. La terza persona più ricca del mondo che fa intrallazzi sporchi? Ma va.

Non Arnault ovviamente, ma come dicevano sopra... la paura è sempre che usino questi nomi come copertura per poi rifilarci un francese venditore di baguette.
Un po' come quando si parlava di Jack Ma o dello stato cinese, e poi è arrivato un filippino addetto alle pulizie di Arcore.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,237
Non Arnault ovviamente, ma come dicevano sopra... la paura è sempre che usino questi nomi come copertura per poi rifilarci un francese venditore di baguette.
Un po' come quando si parlava di Jack Ma o dello stato cinese, e poi è arrivato un filippino addetto alle pulizie di Arcore.

Che poi a sta trattativa io ci credo zero. L'hanno ampiamente smentita ad inizio dicembre, si saranno anche stancati di emettere sempre comunicati di smentita alla stampa no?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,439
Ne parla solo Repubblica...troppo poco per una trattativa del genere,meglio come sempre non esaltarsi troppo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,237
Ne parla solo Repubblica...troppo poco per una trattativa del genere,meglio come sempre non esaltarsi troppo.

Più che altro se io fossi un megamultimiliardario straniero e volessi buttare 900 milioni di euro per una squadra di calcio, non li spenderei in Italia per via di tutte quelle cose che si sanno (Campionato pessimo, impossibilità di farsi approvare un progetto stadio perché se no "aaah ma San Siro è San Siro! Ce lo devi ristrutturare e poi pagare l'affitto!", gestione dei diritti TV fuori dal mondo rispetto alla Premiere o alla Ligue A o alla Liga), Arnoult se vuol si compra il Leicester come fece al tempo Ambramovich con il Chelsea e lo manda nei primi posti del calcio d'elité grazie proprio tutto quello scritto sopra.

Reaction score
590
Più che altro elliot è pur sempre un fondo speculativo. A noi ci serve gente che vive di società, che sa come si gestisce e che si affida a uomini di esperienza. Basta bandiere inesperte

tipo Gazidis??

Ovviamente sarebbe meglio avere un proprietario vero.... Io continuo a pensare che il problema è nato da quando c'è stato il subentro di Gazidis e successivo allontanamento di Leonardo - mi sembra chiaro che il suo progetto giovani è fallito.

Continuo anche a pensare che Higuain non era sbagliato come acquisto. Avrei tenuto Bakayoko che l'anno scorso è quello che ha fatto la differenza a centrocampo.

Reaction score
3,823
L'antica prestigiosa società calcistica A C MILAN e i suoi milioni di tifosi hanno il diritto di avere una DEGNA Proprietà che abbia lo scopo di riportare il Club a lottare per gli obbiettivi naturali consoni a una Grande potenza calcistica ; attualmente, ogni giorno ogni ora ogni minuto noi e il nostro amato Club subiamo violenza morale costretti ad assistere inermi al vilipendio dei nostri colori da una BANDA di professionisti del crimine economico, senza alcun riguardo verso ciò che ha rappresentato rappresenta e sempre rappresenterà
l'IRRAGGIUNGIBILE MONUMENTALE A.C MILAN
In alto i cuori e il NOSTRO vessillo
:bandiera::bandiera::bandiera:

questo messaggio andrebbe stampato in milioni di volantini e lanciato per tutta milano...soprattutto le zone relative al milan

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
tipo Gazidis??

Ovviamente sarebbe meglio avere un proprietario vero.... Io continuo a pensare che il problema è nato da quando c'è stato il subentro di Gazidis e successivo allontanamento di Leonardo - mi sembra chiaro che il suo progetto giovani è fallito.

Continuo anche a pensare che Higuain non era sbagliato come acquisto. Avrei tenuto Bakayoko che l'anno scorso è quello che ha fatto la differenza a centrocampo.

Concordo con te su tutto al 100% ; però, è necessario individuare i vari gradi di responsabilità dell'attuale catastrofe: Gazidis ha fallito con la sua politica ma chi lo ha ingaggiato è il mandante dell'omicidio dell'A.C MILAN , il più colpevole di tutti ; la proprietà è e sarà sempre la prima responsabile perché è la proprietà che detta la linea economica, tutto il resto a cascata
ELLIOTT VATTENE

Reaction score
2,726
Penso che sia importante capire se la trattativa è reale oppure è solo la classica boutade lanciata li a cui tutti per mancanza di informazioni reali finiscono per accodarsi per per poi prendere cantonate assurde. E visti gli avvenimenti tragicomici dell'ultimo decennio ogni volta che eravamo vicini ad una svolta, propenderei più per la seconda

Sicuro come la morte.

Reaction score
14,301
Più che altro se io fossi un megamultimiliardario straniero e volessi buttare 900 milioni di euro per una squadra di calcio, non li spenderei in Italia per via di tutte quelle cose che si sanno (Campionato pessimo, impossibilità di farsi approvare un progetto stadio perché se no "aaah ma San Siro è San Siro! Ce lo devi ristrutturare e poi pagare l'affitto!", gestione dei diritti TV fuori dal mondo rispetto alla Premiere o alla Ligue A o alla Liga), Arnoult se vuol si compra il Leicester come fece al tempo Ambramovich con il Chelsea e lo manda nei primi posti del calcio d'elité grazie proprio tutto quello scritto sopra.

va be... ma il ritorno che hai col milan è diverso. in tutto...

a partire dalla sede, dalla storia e dal bacino di tifosi

io è l'unica cosa che spero. altro che todibo o ibra.......

Reaction score
12,632
va be... ma il ritorno che hai col milan è diverso. in tutto...

a partire dalla sede, dalla storia e dal bacino di tifosi

io è l'unica cosa che spero. altro che todibo o ibra.......

Sarebbe il sogno di tutti noi arrivasse uno come Arnault.

Di certo non avrebbe il desiderio di farci fare figuracce, ma ho comunque qualche riserva su cosa vorrebbe fare eventualmente.

Gente del genere non distrugge i guadagni di una vita fatti lavorando davvero.

Speriamo, ma dubito che nemmeno lui sia disponibile a chiudere due occhi e regalarci qualche miliardo nei primi 5/6 anni e poi andare avanti stando in pari...

Vedremo... sono sempre piu' convinto che quando ne usciremo, sarà stato con le nostre gambe dopo aver indovinato qualche calciatore ed essere tornati in CL.

Come investimenti non mi aspetto da nessuno più di quanto investito (sperperato) nelle ultime stagioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto