Milan: Simakan può arrivare giovedì per le visite mediche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Mediaset: ci siamo per Simakan al Milan. Il difensore potrebbe arrivare già giovedì per le visite mediche se si troverà l'accordo definitivo. Il club rossonero offre 14 mln + 3 di bonus. Simakan vuole solo i rossoneri.

Simakan ha postato sui social una sua foto (con capelli rossoneri) con su scritto "Loading".

News precedenti

Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti. Simakan è ad un passo dal trasferimento al Milan. Manca solo un milione. L'offerta rossonera è 14 + 3 di bonus, lo Strasburgo ne chiede 18. Pronto un quinquennale. Simakan vuole solo il Milan. Rifiutate le altre proposte.

Tuttosport: Simakan ad un passo dal Milan. Per chiudere definitivamente servono 18 mln.

Reaction score
1,174
Mediaset: ci siamo per Simakan al Milan. Il difensore potrebbe arrivare già giovedì per le visite mediche se si troverà l'accordo definitivo. Il club rossonero offre 14 mln + 3 di bonus. Simakan vuole solo i rossoneri.

News precedenti

Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti. Simakan è ad un passo dal trasferimento al Milan. Manca solo un milione. L'offerta rossonera è 14 + 3 di bonus, lo Strasburgo ne chiede 18. Pronto un quinquennale. Simakan vuole solo il Milan. Rifiutate le altre proposte.

Tuttosport: Simakan ad un passo dal Milan. Per chiudere definitivamente servono 18 mln.

Ma qualcuno lo ha visto giocare? é veloce e bravo in marcatura? Da noi farebbe il centrale o il mediano?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Simakan ha postato sui social una sua foto (capelli rossoneri) con su scritto "Loading".

princeps

Junior Member
Reaction score
554
Ma qualcuno lo ha visto giocare? é veloce e bravo in marcatura? Da noi farebbe il centrale o il mediano?

io l'ho visto giocare quasi solo terzino destro,
non penso possa giocare come mediano
in marcatura non mi sembra granchè però mi sembra bravo nell 1vs1
velocità nella norma, sicuramente è più veloce di kjaer

vediamo se arriverà io tutta questa certezza non ce l'ho

Reaction score
5,347

Simakan ha postato sui social una sua foto (con capelli rossoneri) con su scritto "Loading".

News precedenti

A questo punto direi che è fatta.
Benvenuto Simakan, speriamo tu sai un altro colpo azzeccato dalla dirigenza.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,999
bene,un acquisto a inizio mercato come chiedevo
al lavoro per il prossimo prima possibile,visto che ogni partita siamo contati

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,137

News precedenti

Bene Simakan.

Abbiamo bisogno di rinforzi visto che siamo sempre in emergenza. Comunque io mi fidavo di Kalulu, il difensore centrale lo vedo come un acquisto non prioritario in questo momento.

Sono preoccupato per il centrocampo, al solito.

Abbiamo assolutamente necessità di un mediano vice-KKK, che non ne puole più e non le può giocare tutte. Accuserà un momento di flessione, l'ho già visto abbastanza provato ultimamente anche se ci mette energie sovrumane.

Inoltre, io un pensierino su Milik ce lo farei. Lo so che è soggetto a rotture, ma a me piace, tutt'altra roba rispetto a quell'altro polacco. Un centravanti tecnico come lui ci starebbe bene, ancora è abbastanza giovane. Magari con quattro palanche lo prendi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto